Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sta storia della campagna pro turismo è passata dal ridicolo, al triste, all'assurdo. ê saltato fuori oggi che è girata in Slovenia da un'agenzia manco italiana. Scusate, ma solo in Italia si vedono robe del genere. Fine OT

• 3 settimane fa...
  • Risposte 445
  • Visite 97.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• “Mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro”

• "alcune componenti vengono dalla Cina e altre sono fatte in Italia".   Le componenti fatte in Italia:  

• KimKardashian
    KimKardashian

Ogni volta che entro in questa discussione mi aspetto  o l’ennesima multa/denuncia o l’ennesimo marchio  😂  Tuttavia, come anche molti autopareristi hanno avuto modo di constatare,

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

DR Automobiles: Enrico Atanasio è il nuovo direttore del brand EVO

Vanta oltre 35 anni di esperienza nel settore automotiveavendo ricoperto diversi incarichi dirigenziali all’interno di General Motors, MG Rover Group, Fiat Chrysler e Audi.

https://www.motorionline.com/dr-automobiles-enrico-atanasio-e-il-nuovo-direttore-del-brand-evo/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Finalmente anche EVO ha il suo brand director, stanno incominciando a investire anche su EVO!

7 ore fa, j scrive:

DR Automobiles: Enrico Atanasio è il nuovo direttore del brand EVO

Vanta oltre 35 anni di esperienza nel settore automotiveavendo ricoperto diversi incarichi dirigenziali all’interno di General Motors, MG Rover Group, Fiat Chrysler e Audi.

https://www.motorionline.com/dr-automobiles-enrico-atanasio-e-il-nuovo-direttore-del-brand-evo/

Lo abbiamo pubblicato contemporaneamente 😂

Modificato da machefredfa

Inviato

Stavo leggendo il listino di Al Volante e mi sono soffermato sui 3 marchi di Di Risio, DR, Evo e Sportequipe, a parte qualche modello che resta economico, sarei curioso di sapere il senso di spendere, ad esempio, 36mila euro in una Sportequipe 5 o 30mila in una DR6, secondo voi cosa offrono di più rispetto ad una generalista europea/coreana qualsiasi?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
18 minuti fa, leon82 scrive:

Stavo leggendo il listino di Al Volante e mi sono soffermato sui 3 marchi di Di Risio, DR, Evo e Sportequipe, a parte qualche modello che resta economico, sarei curioso di sapere il senso di spendere, ad esempio, 36mila euro in una Sportequipe 5 o 30mila in una DR6, secondo voi cosa offrono di più rispetto ad una generalista europea/coreana qualsiasi?

Trovo questi due motivi: le trovi in pronta consegna, credo che siano gli unici SUV medio grandi con il GPL di serie in vendita.

Inviato
36 minuti fa, leon82 scrive:

Nulla, sono dei cessi assoluti, scadenti, privi di ADAS, leggevo i commenti dei proprietari e hanno plastiche scadenti, perdono i loghi all’autolavaggio, problemi di elettronica, infotainment che non funziona e consumi elevati. E quelle a GPL hanno problemi a commutare.  
Con quei soldi anche il peggior usato è oro

Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Eppure da me ne girano parecchie, anche molti modelli grandi e non economici. Boh 

Grazie alle pronte consegna 

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
10 ore fa, Domingo scrive:

Salve ragazzi,

Ma del nuovo magazzino si sa qualcosa?

Ecco un leak del nuovo magazzino...

image.png.5f19e2e4f06c7d47ebec55087e15b186.png