Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Hybris scrive:

Non vorrei sbilanciarmi perché non sono un esperto ma secondo me l'idea è molto più che buona!

Un sistema di certificazione blockchain ti darebbe la certezza sui km reali dell'auto e sui vari interventi fatti, togliendo ogni dubbio al cliente che compra usato e quindi indirettamente, essendoci meno problemi a rivenderla, spingendo anche le vendite dirette!

 

Non ho notizia di un sistema simile applicato ad un auto, per me questa è la vera novità!

 

Concordo, mi sembra la pensata del secolo.

Si potranno letteralmente comprare auto usato solo leggendo un "codice" che ti dice vita morte e miracoli.

 

Stavolta sono davvero sul pezzo.

 

Invece di presentare un'auto hanno finalmente presentato un modo di pensare l'auto: garanzia, nft, l'auto in se' mi piace.

Gran lavoro.

 

Dai gazzo.

  • Mi Piace 9

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna scrive:

 

  • quale concorrente ha una linea così "leggera"

Honda HRV, NIssan Qashqai, Peugeot 3008

  • quale concorrente ha un frontale altrettanto personale

Nissan Qashqai, Kia Sportage, Hyundai Tucson, Peugeot 3008, hanno frontali ben più personali della Tonale, anche Citroen C5 aircross

  • quale concorrente ha un retro altrettanto personale

Qashqai, Honda HRV, Audi Q3 Sporback

  • quale concorrente presenta livello di dettaglio e finitura esterno paragonabile (con i paraurti in diversi gradi di finitura lucida/opaca)

vedi frontali, tutte quelle elencate hanno un livello di dettaglio e finitura maggiore, oltre che trattamenti molto più moderni

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 5
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Hybris scrive:

Non vorrei sbilanciarmi perché non sono un esperto ma secondo me l'idea è molto più che buona!

Un sistema di certificazione blockchain ti darebbe la certezza sui km reali dell'auto e sui vari interventi fatti, togliendo ogni dubbio al cliente che compra usato e quindi indirettamente, essendoci meno problemi a rivenderla, spingendo anche le vendite dirette!

 

Non ho notizia di un sistema simile applicato ad un auto, per me questa è la vera novità!

 

Io sta storia degli NFT e della blockchain non l'ho ancora molto ben chiara, soprattutto qui in questo caso (eppure sono del settore IT e queste cose le mastico quasi quotidianamente), vediamo domani se escono informazioni più chiare e dettagliate.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:
  • quale concorrente ha una linea così "leggera"

Honda HRV, NIssan Qashqai, Peugeot 3008

  • quale concorrente ha un frontale altrettanto personale

Nissan Qashqai, Kia Sportage, Hyundai Tucson, Peugeot 3008, hanno frontali ben più personali della Tonale, anche Citroen C5 aircross

  • quale concorrente ha un retro altrettanto personale

Qashqai, Honda HRV, Audi Q3 Sporback

  • quale concorrente presenta livello di dettaglio e finitura esterno paragonabile (con i paraurti in diversi gradi di finitura lucida/opaca)

vedi frontali, tutte quelle elencate hanno un livello di dettaglio e finitura maggiore, oltre che trattamenti molto più moderni

Ognuno ha le proprie opinioni, però il qashqai tra quelle citate ti prego no: è semplicemente brutto come la fame.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.