Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Al posteriore le frecce non sono dinamiche perchè i fari sono puntuali e non lineari. La guida luminosa è solo per la luce di posizione. Internamente credo ci sia un faro per i retronebbia, uno per la retromarcia e uno per la freccia

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, freddye78 scrive:

..delle frecce dinamiche sticazzi

 

Vero, ma se le concorrenti le hanno, e lei che esce adesso non le ha, perde un punto, così come il tunnel, sono piccolezze insignificanti per molti, ma nel punteggio totale tolgono punti.

 

La domanda è perché risparmiare su queste cose, quando hanno ad esempio investito su NFT ?

 

 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Ma che davero? /facepalm

 

Anche altre auto di altri brand hanno frecce dinamiche solo sul frontale e/o al posteriore; si tratta comunque di una "banale soluzione estetica quindi non ci darei così tanta importanza.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

rivista venerdì sera quella con i proiettori del clinic, devo dire che illuminati non sono pessimi come pensavo, mantengono comunque l'impostazione delle 3 ottiche, con la firma led che richiama la Giulia

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/3/2022 at 00:36, alederme scrive:

Ti spiego il motivo

Qua tutti hanno seguito la gestazione di Giorgio come l'evento che avrebbe riportato alfa ai tempi gloriosi del passato ed in effetti così è stato, basta provare Giulia o Stelvio per capire che prodotti di eccellenza siano. Per questo motivo il fatto che le caratteristiche che avrebbero dovuto essere premiati per Giorgio e non lo sono state nei fatti, hanno generato un condivisibile disappunto. Quindi quando si parla di pesi, alcuni dicono "ma sticazzi tanto la gente se ne fotte di pesi e guidabilita" 

 

Per me invece il contenimento dei pesi può essere percepito come un vantaggio sui consumi, invece che un solo apprezzamento di qualità tecniche ingegneristiche che non vengono raccolte e premiate dal mercato

Tutti vogliono (pure qua dentro eh) e nessuno (o quasi) compra però :D 

 

20 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

 

 

 

Ottimo!

Le frecce dinamiche sono una delle cose più fastidiose per l'auto che segue.
Su alcune Audi, le trovo quasi un fattore di rischio.
Faranno scena ma fanno anche schifo (imo).

:si:

 

anche a me danno fastidio quando me le trovo davanti

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, freddye78 scrive:

colore a parte, mi sembra ben proporzionata..delle frecce dinamiche sticazzi.

 

Mi chiedo questi esemplari che si vedono in giro che motorizzazione abbiano...130cv?160cv?plugin?esternamente si distinguono le varie versioni o sono uguali?


La Plug in dovrebbe avere il doppio scarico, mentre tutte le altre hanno i tappi.

Dalle targhe forse si riuscirebbe a capire quali sono gli esemplari che girano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.