Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 107
  • Visite 25k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Annunciata la produzione di Peugeot 3008 in Brasile, quindi la STLA Medium verrà prodotta anche lì      Lo stabilimento è quello di Pernambuco. La 3008 brasiliana monterà il 1.3 F

  • thedarkinsidealfaromeo
    thedarkinsidealfaromeo

    Peugeot 208 mk3

Immagini Pubblicate

Inviato

Peccato, la 508 è una delle segmento D più belle. 

Modificato da GmG

Inviato

Ne’ 408 ne’ 508 avranno sostitute. 
Se mai aggiungeranno alla 5008 nuova un altro modello su base identica , come Renault ha Austral Espace e Rafale. 

Per vendere berline serve una presenza forte negli USA e in Cina.

Inviato
41 minuti fa, GmG scrive:

Peccato, la 508 è una delle segmento D più belle. 

Commercialmente parlando mi sento di dire che la 508 2018 è stata una mosca bianca.

Bellina da vedere, ma se mi costi come un'a4 ma sotto c'hai un 1.2 3 cilindri puretech, a che successo commerciale si poteva aspirare? XD

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Il problema della 408 è che non ha un diesel. Con il diesel sono sicuro che avrebbe venduto molto bene. Idem per la C5X. 

Questa politica anti-diesel non la capisco per niente, guardate Volkswagen. 

Inviato
Il problema della 408 è che non ha un diesel. Con il diesel sono sicuro che avrebbe venduto molto bene. Idem per la C5X. 
Questa politica anti-diesel non la capisco per niente, guardate Volkswagen. 

verissimo, c'è anche da dire che in germania (non solo vw) vogliono rientrare dei costi sviluppo/progettazione diesel
Inviato
24 minuti fa, andreadb scrive:


verissimo, c'è anche da dire che in germania (non solo vw) vogliono rientrare dei costi sviluppo/progettazione diesel

Hanno solo avuto 30 anni per farlo d'altronde...😝

 

Semplicemente sanno che altre tipologie di alimentazione attualmente vendono poco. ;)

 

Tornando su Peugeot, anche io penso che post fusione con FCA-> nascita STLA, ci sia stato un ridimensionamento nel posizionamento del brand.

Tagliando la PSE, tagliando gli eredi di 508/sw, niente coupè fastback basata sul concept e-legend, niente auto basate su STLA Large ecc.. sono un buon indicatore che anche dalla parte francese qualche taglio è stato inevitabilmente fatto.

Che poi questi tagli vadano ad agevolare gli sviluppi di altri brand come DS è un altro discorso...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
13 minuti fa, machefredfa scrive:

Perché era ufficialmente prevista?

Una 508 coupè era in fase di valutazione, e si sarebbe rifatta proprio sugli stilemi di e-legend, ma poi non se ne fece nulla.

E anche qui la nascita di STLA sarebbe la risposta alla mancata presenza di questo modello.

In sostanza, che te ne fai in gamma di una 508 coupè, se poi hai Alfa/Lancia/DS/Maserati da rilanciare con modelli che possono lasciare molto più il segno di una Peugeot? ;)

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.