Vai al contenuto

I prossimi modelli Peugeot


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

On 27/1/2023 at 11:02, VuOtto scrive:

leggo anche una certa tendenza di Stellantis ad invitare le persone all'acquisto online, analogamente a Telsa, in modo da ridurre drasticamente i punti vendita.......come la pensa il comparto dei concessionari del gruppo in merito che si sappia?

 

Comunque, bene che l'autonomia stia crescendo....ma questo non avvalla altro il fatto che le elettriche oggi in commercio saranno come dei Nokia di fine anni '90 nel giro di tre anni: obsoleti, inutilizzabili e fuori mercato.

 

interessanti le autonomie quindi...vediamo i prezzi.

 

Saranno a breve solo su modello agenzia, quindi guadagneranno solo su consegna e assistenza, già avviata in benelux. Senza possibilità di margini e autonomia sulla trattativa. 

L'implementazione dell'online cambia poco in questo scenario

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, __P scrive:

Le auto su Smart non avranno nulla a che fare con le future su base Small.

 

Però una Peugeot su base Smart dovrebbe esserci nei prossimi due anni, tenendo conto che hanno annunciato 7 modelli su quella base e che al momento ne conosciamo 5 (C3, C3 Aircross, Crossland, Uno/Panda, Multipla); sappiamo che 208 sarà su Small, possiamo quindi ipotizzare una sorella di C3, che per comodità chiameremo 1008?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GL91 scrive:

 

Però una Peugeot su base Smart dovrebbe esserci nei prossimi due anni, tenendo conto che hanno annunciato 7 modelli su quella base e che al momento ne conosciamo 5 (C3, C3 Aircross, Crossland, Uno/Panda, Multipla); sappiamo che 208 sarà su Small, possiamo quindi ipotizzare una sorella di C3, che per comodità chiameremo 1008?

Credo faranno una unica sedan erede di Tipo e Cronos

Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, GL91 said:

 

Però una Peugeot su base Smart dovrebbe esserci nei prossimi due anni, tenendo conto che hanno annunciato 7 modelli su quella base e che al momento ne conosciamo 5 (C3, C3 Aircross, Crossland, Uno/Panda, Multipla); sappiamo che 208 sarà su Small, possiamo quindi ipotizzare una sorella di C3, che per comodità chiameremo 1008?

The FIAT F2X will also be based on the Smart platform

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

I lanci Peugeot per il 2024

 

Nel 2024, la gamma PEUGEOT 100% elettrica si arricchirà ulteriormente di due nuovi modelli: la E-408 e la E-5008.

 

La E-408 l'avevo completamente rimossa 😅

  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa riflettere che sul loro marchio principale non prendano rischi : tutte le bev sono varianti dei modelli ice. I rischi di andare in modo prematuro full ice li mettono solo sui marchi non francesi (a parte ds direte, ma voci interne mi confermano che han cambiato idea prevedendo nuova ds7 ibrida).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/2/2024 at 19:21, Marco1975 scrive:

Fa riflettere che sul loro marchio principale non prendano rischi : tutte le bev sono varianti dei modelli ice. I rischi di andare in modo prematuro full ice li mettono solo sui marchi non francesi (a parte ds direte, ma voci interne mi confermano che han cambiato idea prevedendo nuova ds7 ibrida).

Perchè nel loro portfolio, peugeot sarebbe la vw di stellantis, è un brand che in UE deve farla da padrone e deve vendere.

Le sole full bev le lasciano a marchi marginali/da cassare.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/2/2024 at 19:21, Marco1975 scrive:

Fa riflettere che sul loro marchio principale non prendano rischi : tutte le bev sono varianti dei modelli ice. I rischi di andare in modo prematuro full ice li mettono solo sui marchi non francesi (a parte ds direte, ma voci interne mi confermano che han cambiato idea prevedendo nuova ds7 ibrida).

Peró un vero e proprio product plan per Peugeot Opel e Citroën non è noto, l’unica cosa emersa sono le nuove generazioni di Corsa, 208 e 2008 previste su Small ma credo proprio che le rimanderanno. Poi di futuri modelli non si sa nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.