Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Io più che il pessimismo patisco le sigle e gli acronimi ...

emps cccp asdr kitlrs [ ora continuo con lettere ad minchiam ]

 

ma è così bello leggere ... GIORGIO [ che è pure il mio nome ] lo identifico subito le varie sigle mi fanno smarrire ma , forse , sono io che le rifiuto e quindi non le memorizzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto sarebbe costato tirare fuori una nuova Lancia Musa , successo quasi scontato ? Un po’ come Yaris e Yaris cross, corsa e Mokka ? 
 

il cuore del mercato europeo sono crossover sui 4,2 metri e C-UV sui 4,4-4,5. Visto che Lancia non guarda alle Americhe ne all’Asia ci voleva molto a coprire quei segmenti ?

Invece no, utilitaria da 4 metri buona per mercato italiano e poco più + crossover (temo berlina rialzata) da 4,6-4,7 metri e buco in mezzo fino al 2028.

Se non ricorda il 2003-2008 durante il quale Lancia aveva il buco in mezzo …

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon, da come la fanno non impedirà di fare 40/60k vendite all’anno, salvo sorprese sul prezzo che potrebbe lievitare di MOLTO.

 

Poi con la storia della « Medium », si capisce adesso perché la Delta esce soltanto nel 2028.

 

Capitolo STLA Medium, si vedeva una base molto più « skateboard » nella presentazione di PURA mi sembra, potrebbe essere quella la vera Medium del 2028.

Modificato da Stellaris
Link al commento
Condividi su altri Social

Il passaggio da una ypsilon sui 16-18k e 3,8 metri 70cv a una ypsilon sui 23-25k e 4+ metri e 100-136cv è un cambio di segmento per prezzi, dimensioni, performance. 
L’ideale sarebbe stato di affiancarli per un po’. 
Ma sono d’accordo che quella parte del rilancio resta a rischio medio basso, rispetto ai modelli che verranno e - ribadisco - al mancato guadagno di non posizionarsi sui segmenti ad alto volume tipo Musa / Compass per capirci

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/7/2023 at 18:18, xtom scrive:

 

Sarà, ma a me questa "esperienza destrutturalizzata" mi ricorda quei posti in Marocco dove ti siedi, ti servono il tè e poi ti fanno vedere i tappeti che ti vogliono rifilare.

 

Quel bel nuovo lettering di Lancia, che sembra tanto quello di un profumo o di una casa di moda, ci sta anche con questa esperienza, uno si siede e ti fanno toccare con mano i tessuti degli interni, ti fanno scegliere tra svariate tonalità di colore, ti cuciono l'auto su misura come in un atelier.

 

Mi sembra però tutto un po' eccessivo per una semplice Ypsilon, ma forse ha senso dato che dovranno giustificare il prezzo a peso d'oro.

 

 

..se si vuole la personalizzazione ( se ci sarà) da una parte bisogna iniziare. Per i più, sarà fuffa per gli altri sarà ugualmente fuffa ma saranno felici di essere stati fuffati.😅😅

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.