Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 559
  • Visite 136.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• secondo me (e lo preciso perché è una mia personalissima opinione), principalmente la ragione è un'altra: il costo informativo.   Per la maggior parte del pubblico acquirente, l'acquisto di

• .......è tutto un magna-magna, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, oggi ci sei domani chissà, qui una volta era tutta campagna.............................

Immagini Pubblicate

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio. Vorrei chiedere una cosa sicuramente banale, ma sulla quale non trovo informazioni chiare.

Nelle caratteristiche della Panda attuale leggo che il "Sedile posteriore unico con schienale abbattibile" c'è solo a pagamento nel pacchetto Comfort, che comprende l'omologazione per 5.

Così mi sono chiesto come sono i sedili posteriori della versione base omologata per 4. Sono comunque "abbassabili" per aumentare la capienza del bagagliaio, e "abbattibile" significa qualcosa di diverso? che diventa completamente orizzontale o altro?

Inviato
17 minuti fa, nucarote scrive:

Significa che si abbassa tutto lo schienale del sedile per ampliare il bagagliaio.

Grazie. Allora nella versione normale, senza pacchetto Comfort,  non si abbassa? è questo che non ho capito.

Modificato da Trystero

Inviato
7 minuti fa, Trystero scrive:

Grazie. Allora nella versione normale, senza pacchetto Comfort,  non si abbassa? è questo che non ho capito.

Non credo che abbiano fatto la poveracciata di impedire l'abbattimento del sedile posteriore, penso che sia un modo per farti prendere i sedili con l'omologazione a 5 posti e relativi poggiatesta insieme a tutto il pack confort.

Inviato

Confermo il sedile ribaltabile monoblocco è di serie (sembra assurdo dirlo nel 2024), quello che ti fanno pagare è l'omologazione a 5 posti ed il relativo quinto appoggiatesta, il divano sdoppiato.mi pare non esista più negli optional

Inviato
6 minuti fa, Zender4 scrive:

Confermo il sedile ribaltabile monoblocco è di serie (...) il divano sdoppiato.mi pare non esista più negli optional

Grazie, ora mi sembra più chiaro.