Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Altro

#Daimler CEO Källenius: ”There will be a zero-emission #EV version of the #MercedesBenz G-Class. In the past there were discussions whether we should eliminate the model, the way I see things now I'd say the last Mercedes to be built will be a G-Class" #AMWKongress #eMobility

EIzLeziU8AAAmV3.jpg

 

https://twitter.com/sascha_p/status/1192551741369176064

 

 

Modificato da Cole_90

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Risposte 21
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ecco la prima spy rubata ...

Aime' ci attende dal mio punto di vista un futuro automobilistico a dir poco asettico?

G63KB-2.jpg

Modificato da myclito16v

Inviato

Fatte le debite proporzioni, stiamo vivendo l'epoca di transizione tra veicoli a motore e veicoli a cavallo :)

Immagino un forum di 100 anni fa: "AH QUESTI TRABICCOLI INFERNALI NON VANNO A BIADA COME IL MIO CICCIO, E INOLTRE COME CONCIMO L'ORTO? CON LA GOMMA VULCANIZZATA?".

Comunque il G elettrico potrebbe essere ancora più funzionale in fuoristrada, con la coppia di un EV potrebbe arrampicarsi anche sui muri.

Magari il peso non lo aiuta ma non è che ora sia una piuma.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato
  • Autore
1 ora fa, erriquezz scrive:

Fatte le debite proporzioni, stiamo vivendo l'epoca di transizione tra veicoli a motore e veicoli a cavallo :)

Immagino un forum di 100 anni fa: "AH QUESTI TRABICCOLI INFERNALI NON VANNO A BIADA COME IL MIO CICCIO, E INOLTRE COME CONCIMO L'ORTO? CON LA GOMMA VULCANIZZATA?".

Comunque il G elettrico potrebbe essere ancora più funzionale in fuoristrada, con la coppia di un EV potrebbe arrampicarsi anche sui muri.

Magari il peso non lo aiuta ma non è che ora sia una piuma.

Schwarzy ne ha uno elettrico realizzato da Kreisel.

 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Peso in ordine si marcia 5000 kg autonomia reale 100km ?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

  • 1 anno fa...
Inviato

Confermato ufficiale da Källenius la classe-G elettrica in due declinazioni (EQG560 e EQG 580) per fine 2023.

 

grafik.png.93133e009268cddc2404f496e9ec5d86.png

 

Modificato da Cole_90

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Mercedes-Benz EQG 2023 (Notizie)
Inviato

@4200blu sarà un'operazione simile a quella vista con EQA ed EQB?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Mercedes-Benz EQG 2023 (Notizie)
Inviato

vabbè ma qui ci sono meno vincoli di budget. 

COsteranno 200k e oltre..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.