Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
23 ore fa, davos scrive:

Guardate che sta roba è normalissima. Solidpower che collabora con Ford e BMW e ha un accordo di produzione con Sk sta già mandando i prototipi per i test a BMW. 3 tipi di batterie con densità 390-440-560 w/kg che ricaricano 20-80 in 10-15 minuti e hanno costi di produzione inferiori alle batterie al litio usate oggi

se hai link sarebbe gradito!

• Risposte 49
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Maxwell61 scrive:

se hai link sarebbe gradito!

Io le leggo nel sito del broker ma ho visto ora che è tutta roba presa dal sito di solid Power. Essendo un'azienda quotata che ha quotazioni che si basano sui progressi informa molto bene gli azionisti. Penso anche quantumscape sia a questo punto o anzi molto avanti.

https://www.solidpowerbattery.com/investor-relations/investor-overview/default.aspx

Inviato
1 minuto fa, davos scrive:

Io le leggo nel sito del broker ma ho visto ora che è tutta roba presa dal sito di solid Power. Essendo un'azienda quotata che ha quotazioni che si basano sui progressi informa molto bene gli azionisti. Penso anche quantumscape sia a questo punto o anzi molto avanti.

https://www.solidpowerbattery.com/investor-relations/investor-overview/default.aspx

Quantumscape l'ho seguita stretta per vari motivi e ovviamente è stata dissezionata perché nel cda c'era un ex Tesla. Purtroppo non ha convinto. Purtroppo per tutte la quotazione in borsa e la comunicazione è chiave. Ma gli esperti sanno trovare le falle e ce ne sono.

Inviato
1 minuto fa, Maxwell61 scrive:

Quantumscape l'ho seguita stretta per vari motivi e ovviamente è stata dissezionata perché nel cda c'era un ex Tesla. Purtroppo non ha convinto. Purtroppo per tutte la quotazione in borsa e la comunicazione è chiave. Ma gli esperti sanno trovare le falle e ce ne sono.

Hanno tutte subito un crollo a causa dei tassi usa che incide moltissimo su aziende che fattureranno se va bene da anni. Io ho seguito un po' quantumscape poi mi son interessato più a solidpower. Mi pare una tecnologia molto promettente e un modello di business molto intelligente. In pratica fanno costruire anche ad altri, sulle stesse linee delle batterie di oggi( qui senza linee dedicate) con materiale chimico che gli forniscono loro. Poi è roba totalmente allo stato ipotetico ma essendo la batteria il vero collo di bottiglia oggi un innovazione del genere sarebbe una svolta 

• 1 anno fa...
  • j ha modificato il titolo in Polestar 5 2025
Inviato

Bella, bellissima, forse la più bella berlina sul mercato da parecchi anni, ma 120k euro? No e no, gli interni sono la solita tristezza polestar e per una macchina del genere non avere nemmeno i tasti del baule e degli sportelli separati e non accessibili esclusivamente dal tablet è veramente tremendo. Non capisco il senso del posizionamento Polestar, mi sembra costino veramente troppo

Inviato

Ormai sembra quasi vecchia avendola mostrata tre anni fa. Bellissima, per carità, ma forse passa un po’ inosservata.

Placati