Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DR 4 (12/2019)

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti. ho comprato la dr4 a dicembre del 2019. oggi ho poco meno di 19000 km . Mi si è presentato un problema che a mio giudizio dovrebbe essere dato dagli iniettori del gas in quanto strattona decisamente quando accelero e al minimo ha delle forti vibrazioni, cosa che alimentando a benzina non succede. il benzinaio mi ha consigliato di mettere un additivo per pulire gli iniettori ma andrebbe messo a serbatoio vuoto e mi aveva appena fatto il pieno. (tra l'altro si accende anche la spia avaria motore) chiedevo se a qualcuno di voi è gia capitata una cosa simile, e come l'avete risolta, pur usando un pieno di benzina ogni 5 di gas. grazie a chi mi risponderà.

Inviato

Mio padre ogni tanto mette l'additivo quando la macchina è in riserva per pulire gli iniettori ed evitare eventuali cali di potenza e funziona (stiamo parlando di un'auto a gasolio però). Nel tuo caso smetterei con l'additivo e la porterei in un punto assistenza DR per capire al meglio il problema tramite l'apposito strumento professionale di scanner diagnostica