Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

...NON POTENDO OFFRIRVELI DAL VIVO...

Featured Replies

Inviato

ah,ecco....infatti mi sembrava strano.....comunque scuse accettate!!!!!!!!!!!!!

comunque se vuoi venire o no,meglio dei messaggi privati,oppure sull'apposito topic...conmunque ti riporto ciò che io ho scritto...

"vorrei che diventasse un sito un cui si può ridere(guarda a caso ci ho messo pure le cose + divertenti di un anno),ma anche dedicato soprattutto ai designer ed agli architetti e arredatori...e inoltre sarebbe pure bello che fosse dedicato anche ai cantanti,perchè guarda a caso,anche io (in forma però un po' minore)faccio pure parte di questa categoria,insomma quella degli ARTISTI!!!!!"....amici come prima..ricarica pure terminator..eh..eh

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 40
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...grazie, grazie a tutti voi amici.. :D
auguroni, io t offro un boccale della mia "aymara"....

p.s. è venuta abbastanza bene, certo nn ai livelli della tua Menabrea

..a proposito, mi hai preceduto..volevo quasi aprire un topic per sapere come era venuta...bionda o rossa?

Inviato
..è venuta bionda, ho adoperato il malto x la lager, è venuta un po torbida,tipo weissbeer, ed ha un leggero retrogusto olivastro.... nn mi posso lamentare per essere la prima volta....

prossima produzione: rossa doppio matlo e stout (tipo giunnes)... vi farò sapere...

..la rossa é la mia passione...anche stout e doppio malto però...

..questa la conosci?

kilkenny.jpg

..mi piace parecchio, anche se quella che preferisco é questa:

menabrea.jpg

..prodotta da oltre 150 anni nella zona di Vincenzo Lancia

Inviato
..è venuta bionda, ho adoperato il malto x la lager, è venuta un po torbida,tipo weissbeer, ed ha un leggero retrogusto olivastro.... nn mi posso lamentare per essere la prima volta....

prossima produzione: rossa doppio matlo e stout (tipo giunnes)... vi farò sapere...

..la rossa é la mia passione...anche stout e doppio malto però...

..questa la conosci?

kilkenny.jpg

..mi piace parecchio, anche se quella che preferisco é questa:

menabrea.jpg

..prodotta da oltre 150 anni nella zona di Vincenzo Lancia

certo ke la conosco, è anke la mia (rossa) preferita, + la strong della cream...

ma la mia vera passione è la guinness, non mi stanco mai di berla ( il mio record è di 6 pinte in una serata... :oops: )

Inviato
21.gif11.gif03.gif

..ve li offro online...

75.gif

..ebbene si, oggi sono diventato più vecchio...

smparty041.gif

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

..grazie ancora a tutti:dagli occhi blu (blu eyes) al mec FEDELELLA, alla bella Hachiko, passando per 126/131, il rombante Abarth 03, l'ingegnere di pista Artemis, il buon Paco, bevendo una buona Aymara® del geniale Aymaro, durante una Sonata Arctica, in compagnia di una gentilissima Eleonor.

Festa indubbiamente di Prestige, insieme ad Ares ed Omphalos con la simpatia di Copco, con la compagnia di Autodelta ed @ci, proseguendo in Velox.

Inviato
..grazie ancora a tutti:dagli occhi blu (blu eyes) al mec FEDELELLA, alla bella Hachiko, passando per 126/131, il rombante Abarth 03, l'ingegnere di pista Artemis, il buon Paco, bevendo una buona Aymara® del geniale Aymaro, durante una Sonata Arctica, in compagnia di una gentilissima Eleonor.

Festa indubbiamente di Prestige, insieme ad Ares ed Omphalos con la simpatia di Copco, con la compagnia di Autodelta ed @ci, proseguendo in Velox.

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

--------------------------