Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Probabilmente su avenger ci stavano lavorando quando ancora non era stellantis(anche se è un reskin, la piattaforma comunque te la devi studiare e le linee di assemblaggio aggiornare secondo quegli standard).

De facto, io non ci vedo personalmente nessuna soluzione tecnica su base fca in avenger e 600, men che meno me le aspetto appunto sulla Ypsilon 2024.

 


Prima di Avenger non era prevista nessuna 4x4 su CMP 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Prima di Avenger non era prevista nessuna 4x4 su CMP 😉

Io mi riferivo all'avenger che ci ritroviamo attualmente in giro, io non ci vedo nessuna differenza meccanica tangibile tra un'avenger 1.2/bev e una mokka(per dire).

Però se nelle versioni più spinte di 600/Alfa Kid/DS3 e Avenger 4xE salta fuori qualcosa di pensato a Torino tanto meglio. 😁

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Graziano68dt scrive:

...

Però se nelle versioni più spinte di 600/Alfa Kid/DS3 e Avenger 4xE salta fuori qualcosa di pensato a Torino tanto meglio. 😁

Se ne stanno occupando anche gente un po più giù di Torino. 😉

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Se ne stanno occupando anche un po più giù di Torino. 😉

Intanto io il muletto di quella power unit lo vedo su una ds3 in test in Francia, che poi arrivi JPI dicendo che i tecnici dell'alfa giulia gta ci stanno mettendo mano mi interessa il giusto(cioè veramente poco data la provenienza e il know how parigino), oltretutto con una supply chain che non parla italiano neanche per un bullone.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/7/2023 at 21:24, nucarote scrive:

Se ne stanno occupando anche gente un po più giù di Torino. 😉

Lo confermo anch'io, ma evidentemente è più facile credere alla Storiella Tavares è cattivo e son tutte Peugeot ricarrozzate.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gengis26 scrive:

Lo confermo anch'io, ma evidentemente è più facile credere alla Storiella Tavares è cattivo e son tutte Peugeot ricarrozzate.

Sarebbe carino anche vedere qualcosa di concreto a 30 mesi dalla nascita del gruppo(ma ufficialmente il memorandum d'intesa tra le due aziende ha quasi 4 anni, 31/10/2019), tutto qui.

E comunque non tutte PSA ricarrozzate, ma poco ci manca. :)

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.