Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Specchietto rotto ad auto parcheggiata ma...

Featured Replies

Inviato

I 500 euro, nel caso, dovresti pagarli al carrozziere, non dovresti darli in mano a lui!

Comunque l'ultima frase è inquietante: che cosa intendi per individuo parecchio "prevaricatore"...?
Se è così, tieni i contatti al minimo sindacale e digli solo che preferisci farlo rimborsare dall'assicurazione perché hai valutato che ti conviene pagare un po' di più l'assicurazione l'anno prossimo che pagare ora 500€.
È una balla, ma se addirittura hai paura di ritorsioni contro la tua macchina...meglio essere prudenti

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 31
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se hai una foto del danno la porterei da un paio di carrozzieri per farmi fare un preventivo di massima, tanto per vedere che dall'altra parte non mi stiano fregando (metti che abbia qualche altra rob

• ... onestamente, non capisco dove sta il problema. Hai urtato una vettura... divieto di sosta o meno, questo è un altro discorso, gli proponi una riparazione senza mettere in mezzo le assicurazio

• Fai il CID e se la vede col perito . Al massimo se non vorrai aumentare la classe di merito chiederai di rifondere l'assicurazione  

Inviato
  • Autore
14 minuti fa, Sifizzirro scrive:

Comunque l'ultima frase è inquietante: che cosa intendi per individuo parecchio "prevaricatore"...?

"te non sai chi sono io", "te non sai chi è il mio avvocato", "tu hai torto e paghi" - per carità ha ragione - salvo poi dire "io non ho fretta di riparare l'auto" (però di avere il contante si. In più parla di onestà e di "chi rompe paga" e poi si inventa un preventivo (dal carrozziere non c'era ancora stato - il carrozziere lo conosce bene ma non ha fatto alcun preventivo). E chi ci vuole avere a che fare con uno così? e chi me lo dice che non trova la macchina e mi rompe lo specchietto per dispetto? Quindi farò così come mi hanno suggerito anche le persone interpellate.