Inviato 16 Giugno 20232 anni fa Buttiamoci nella mischia.Allora, pensiero mio.Si parla di problema tecnico e lo vedo verosimile ma, dare la colpa a Zarco mi sembra eccessivo.Detto ciò, bisogna capire chi sbotta prima. MM93 ormai ha perso lucidità e i giapponesi sono gente orgogliosa e farsi prendere a dita medie in mondo visione, non credo abbia fatto molto piacere.
Inviato 16 Giugno 20232 anni fa Mi pare che Marquez abbia affermato che la caduta sia stata un suo errore, non un problema tecnico. Detto questo, in linea di massima direi che non è colpa di nessuno dei due, non di Zarco che era quasi fermo dentro la corsia di uscita dai box con lo sguardo rivolto ai piloti in arrivo, in attesa di partire. Modificato 16 Giugno 20232 anni fa da LiF
Inviato 17 Giugno 20232 anni fa Autore Pole x Pecco ! Le (4!!!) cadute di Marc e Zarco inficiano sia la loro qualifica sia quella di altri Martin soprattutto
Inviato 17 Giugno 20232 anni fa Autore Immenso Jorge99Martin De profundis MM93 Pecco per l'ennesimo Titolo
Inviato 17 Giugno 20232 anni fa Autore Marc nell'intervista post gara ha ammesso che dopo i primi giri ha cambiato modo di pensare: lui ci ha provato ancora una volta al Via a forzare, ma la Moto gli ha confermato bruttissimi segnali. D'ora in poi non rischierà più.
Inviato 17 Giugno 20232 anni fa Autore Maro svela il suggerimento segreto di Pedrosa usato in gara Sprint: https://sport.sky.it/motogp/2023/06/17/marini-sprint-gp-germania-pedrosa-intervista?social=facebook_skysportmotogp_link_null&fbclid=IwAR0do44bUhLVXeiG4WA4mj_m-Ik5p921EUQAB7muAjKztpVZ0hQ1dMrKZyA
Inviato 18 Giugno 20232 anni fa Autore MM93: 5° volta a terra (WUP) Frattura pollice sin , ma sarà in gara