Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
21 ore fa, 1happydream scrive:

Concordo.

Non avrebbe vintolo 3 Titoli.

Ducati ha fatto una SUPER MotoGP, decisamente avveniristica.

PS Notizia 2024: V46 torna a Yamaha (news ufficiosa)

premesso che si parla del nulla.

il 2020 lo avrebbe vinto in carrozza, visto come è andato.

e nel 2021 ha vinto comunque 3 GP correndo a mezzo servizio, con una moto che non stava più sviluppando. al 99% se lo pigliava lui.

nel 2022 vero, Ducati spaziale come moto. ma appunto si dovrebbe poter vedere se e come Honda sarebbe cresciuta, avendo il suo pilota a disposizione al 100% e non delle mezze calze.

insomma, pour parler, ma due titoli per me li portava a casa facili.

poi le cose vanno come vanno e amen.

• Risposte 627
  • Visite 79.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma vada a cagare...quel c he dico dappertuto...   Rea Domina la Sbk per 6 anni tutti zitti. Vince la ducati dopo 11 anni (1 mondiale eh)e mo cambiano i regolamenti   Idem di la...M

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Mi spiace dirlo ma davo per scontata la carambola di Marquez. Se fate caso sin dal via era con la vena chiusa e la moto che sbachettava. Con oggi credo che gli alibi siano finiti, lo scorso anno già a

• vero... un'annata liscia e senza intoppi 😂     Pecco, ritenuto dalla stragrande maggioranza dei tifosi una sola, è riuscito nell'impresa di bissare un mondiale. Cosa non riuscita

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Anche BAUBAU19 , interrogato sul futuro di Marc, sostiene che nel 2023 la Honda non riuscirà a recuperare il "gap" prestazionale (ma, secondo Alvaro, Marc potrà vincere comunque)

Inviato
  • Autore

Pernat: "Hrc deve fare 2 MotoGp (una x MM93 e una x Mir)"

https://www.gpone.com/it/2022/12/07/motogp/pernat-honda-deve-fare-2-moto-una-per-marquez-una-per-gli-altri-piloti.html

PS Con la tipologia di Triplice Gara nel 2023, forse meglio puntare su Rins: decisamente più veloce in qualifica e nei primi Giri.

Modificato da 1happydream

Inviato
13 ore fa, 1happydream scrive:

Anche il buon Randy dice la sua : "...BLOCCHIAMO gli sviluppi Ducati"

PS In alternativa , che si torni alle specifiche  2014

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-randy-mamola-ducati-e-superiore-blocchiamo-il-suo-sviluppo.html

ma vada a cagare...quel c he dico dappertuto...

Rea Domina la Sbk per 6 anni tutti zitti. Vince la ducati dopo 11 anni (1 mondiale eh)e mo cambiano i regolamenti

Idem di la...Marquez ammazza i mondiali= non succede nulla.

Ducati vince,manco in carrozza, UN MONDIALE dopo 15 anni =limitiamo la ducati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

@LucioFire stessa cosa che ho pensato io , sarà un pensiero limitato , ma appena mettiamo noi italici il naso davanti subito a purgarci per dire pure quando vinse ducati allora fecero in modo che gli altri colmassero il gap ( le gomme bridgestone date al pesarese piangente ... ) 

Ora che Ducati ha lavorato sodo , certo ha un botto di moto in griglia , tutti a lamentarsi che è avanti e che lo sviluppo va bloccato ( ricordiamoci che ha vinto all'ultima gara ) per la SBK l'ho sempre visto come una compensazione per la verdona , dopotutto nei prima anni SBK Ducati correva con il 916 contro le 750 jappe

Però che stiano zitti se uno lavora duro ha diritto ad avere il premiio per i suoi sofrzi

Inviato
  • Autore

Anche Camomillo si toglie qualche sassolino dalle scarpe:

"...Valentino non pensava ad andare più forte , ma a rallentarti.."

Salvo poi contraddirsi e dire : ".settava la forcella x frenare 15 metri DOPO (!!!!)..." . Questo , in pista , si definisce essere migliore : perchè le Gare si vincono anche e soprattutto vincendo i duelli. 

Se contasse SOLO la velocità sul giro Martin, Sykes e Corser avrebbero vinto tutto (e il Bestia, Mir e BAU...nulla)

Ora , non sarò certo io a mettere il vestito di Angioletto a V46, ma credo che Pedrosa abbia perso un occasione per stare zitto.

Sicuramente Vale era molto abile nel corpo a corpo ed era il migliore x la sua capacità di sopravanzare  i concorrenti.

Ma era ANCHE più veloce di Pedrosa (cosi come lo erano Marc. Casey, Jorge , Andrea , etc)

https://www.gpone.com/it/2022/12/09/motogp/pedrosa-rossi-non-cercava-di-essere-il-piu-veloce-ma-di-rallentarti.html

Inviato
15 ore fa, 1happydream scrive:

Non seguo il motomondiale, quindi da non appassionato dico che le uniche notizie che mi arrivano senza andarle a cercare riguardano ancora Valentino Rossi. Non so se sia un problema solo italiano, ma tolto lui molto dello spettacolo delle moto se n'è andato.

Il gioco è stato bello finché è durato, ma temo che sia il destino di tutto il motorsport, alla gente interessa sempre meno e i costi per sostenerlo sono sempre di più