Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

 

68375410-6004-4C68-9AA9-2D3083CA9521.thumb.jpeg.c3bdbddd6987c4beed9873ff4c038e42.jpeg

 

Purosangue è la prima sportiva a “ruote alte” della casa di Maranello, ed ha tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da una Ferrari! Il suo V12 da 6,5 litri eroga una potenza di 725 cv - rendendola la UV più potente sul mercato - ed è installato come nelle sportive in posizione anteriore centrale accoppiato ad una posizione transaxle del cambio F1 DCT a 8marce, per una perfetta ripartizione dei pesi. La trazione integrale è garantita da un cambio a 4 marce sull’asse anteriore, attivo fino ai 200 km/h. La dinamica di guida è garantita inoltre dalle quattro ruote sterzanti e da un sistema sospensivo evolutivo. Ruote da 22” davanti e 23” dietro con dischi carboceramici di serie. Aerodinamica estremamente curata che definisce anche un corpo sinuoso il cui design si ispira al nuovo family feeling di Roma e 296. Apertura delle porte controvento ed interni innovativi, senza la consolle centrale, con 4 posti singoli. In consegna da autunno 2023 con un prezzo che parte da 390.000 €.

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, VuOtto scrive:

 

mi stai dicendo che le auto stampa sono fatte bene e le altre ad cazzum allora :-(??????? perché quando arriva in conce la passo con la lente prima di ritirarla......

sto dicendo che sono fatte meglio della altre , hanno controlli e messe a punto più accurate , il collaudo e la qualità stringono e di molto i parametri per i benestare diciamo che si avvicinano alla vettura più perfetta possibile

capisco che le ferrari siano pressochè tutte dei pezzi unici , dubito ce ne siano due identiche per via delle personalizzazioni , dopotutto se ti prendi certi mezzi mi sembra giusto personalizzare a proprio gusto

 

su prodotti più cheap ( ma non robina da poco ) ricordo che un amico che gestiva vetture del parco gruppo Fiat mi consigliava vivamente l'acquisto di una vettura stampa ai tempi ricordo una 166 stra iper opt ( aveva anche opt che non potevano essere configurati assieme ) portata via a prezzo delle patate , la poveretta era rimasta in un piazzale 2 anni a prendere polvere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Viste per caso nel resort che ospita le giornate media che si stanno svolgendo in questi giorni.

 

Bella poco da dire.

Blu metallizzato  chiaro la mia preferita

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/1/2023 at 10:45, giopisca scrive:

sto dicendo che sono fatte meglio della altre , hanno controlli e messe a punto più accurate , il collaudo e la qualità stringono e di molto i parametri per i benestare diciamo che si avvicinano alla vettura più perfetta possibile

capisco che le ferrari siano pressochè tutte dei pezzi unici , dubito ce ne siano due identiche per via delle personalizzazioni , dopotutto se ti prendi certi mezzi mi sembra giusto personalizzare a proprio gusto

 

su prodotti più cheap ( ma non robina da poco ) ricordo che un amico che gestiva vetture del parco gruppo Fiat mi consigliava vivamente l'acquisto di una vettura stampa ai tempi ricordo una 166 stra iper opt ( aveva anche opt che non potevano essere configurati assieme ) portata via a prezzo delle patate , la poveretta era rimasta in un piazzale 2 anni a prendere polvere

Che ognuna sia un pezzo unico solo per gli abbinamenti, forse, perchè per il resto ce ne sarebbe da dire eh

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, andreadb scrive:

Intendi che manchi cura costruttiva ?



 

Se tu metti su un ponte una R8 ed una qualsiasi Ferrari vedrai tu stesso le differenze a livello di cura costruttiva, non sto parlando di tecnica bada bene ma dei semplici dettagli come cavi, viti ecc. Da vetture che costano centinaia di migliaia di euro io mi aspetterei certi materiali anche per i dettagli più insignificanti ma siamo ben lontani. Poi so benissimo che al 99% dei clienti non interessa nulla.

Modificato da BuBo
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nicogiraldi scrive:

Viste per caso nel resort che ospita le giornate media che si stanno svolgendo in questi giorni.

 

Bella poco da dire.

Blu metallizzato  chiaro la mia preferita

 

Si sa quando usciranno poi i vari test?

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Xile scrive:

 

Si sa quando usciranno poi i vari test?

Sono in giro a fare le uscite, per me avranno un accordo per uscire insieme , secondo me manca poco.

Ne ho viste 6 o 7

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.