Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2022 - GP Singapore - Marina Bay - 30/09-01-02/10

F1 2022 - GP Singapore - Marina Bay - 30/09-01-02/10 23 voti

1. 1. Arriva "UNO"... Practice 3 12:00 01/10/2022

• Practice 3 - Max Verstappen
    • Practice 3 - Charles Leclerc
    • Practice 3 - Sergio Perez
    • Practice 3 - George Russell
      0
    • Practice 3 - Carlos Sainz
    • Practice 3 - Lewis Hamilton
      0
    • Practice 3 - "GOAT" - Latifi
    • Practice 3 - Altri
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Qualifying 15:00 01/10/2022

• Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - "GOAT" - Latifi
      0
    • Qualifying - Altri
      0
  3. 3. Arriva "UNO"... Race 14:00 02/10/2022

• Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Carlos Sainz
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - "GOAT" - Latifi
    • Race - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 10/01/22 at 10:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, Aymaro scrive:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/ufficiale-vince-perez-singapore-cinque-secondi-di-penalita-e-una-reprimenda-635785.html

5 secondi e una reprimenda, perez vince il gp di singapore

solo a me sa tanto di presa per il chiulo?

Anche a me, se Leclerc avesse avuto in distacco superiore, gli avrebbero dato 10 secondi. Una reperimenda è ridicola, piuttosto dite che non ci sono state infrazioni.

• Risposte 137
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/ufficiale-vince-perez-singapore-cinque-secondi-di-penalita-e-una-reprimenda-635785.html   5 secondi e una reprimenda, perez vince

• Fra l'altro, avessero preso subito la decisione dei 5 secondi, Charles avrebbe potuto evitare di fare il rallista per cercare di passare Perez, e magari non avrebbe bruciato i pneumatici e sarebbe riu

• Lelcerc, Hamilton ed Alonso hanno tutti perso la posizione rispettivamente su Perez, Sainz e Norris ,che partivano dietro ma sull'altra corsia, credo che c'entri anche la pista umida

Immagini Pubblicate

Inviato

Se la penalità fosse stata data in un tempo ragionevole se rapportato alla capacità di discernimento di un bonobo, la gara la vinceva Leclerc. 

Fia nuovamente inqualificabile. 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

In fia sono dei buffoni: due penalità diverse per due infrazioni uguali. Perez ha vinto meritatamente ma scommetto che a parti invertite sarebbe stato un putiferio di piagnistei di Marko e Horner con risultato di 10 secondi di penalità.

Inviato
55 minuti fa, Mansell82 scrive:

Confermata la vittoria per Perez. 5 secondi di penalità e reprimenda.
Leclerc paga il fatto di aver rovinato gli pneumatici, negli ultimi giri perdeva tantissimo.

☏ CPH1951 ☏

Cerchiobottismo, ma di gran classe stavolta.
Il verdetto secondo me rispetta però i valori espressi in pista.

☏ CPH1951 ☏

si, Perez ha meritato, ma rimane assurdo dare 2 penalità diverse per la stessa infrazione, hanno voluto mantenere il risultato anche perché dopo 2 ore ed alle 2 di notte non potevano togliere la vittoria a Perez, convintissimo che se Leclerc fosse stato sotto i 5 secondi ci sarebbero state 2 reprimende, mentre se fosse stato sopra i 10 avrebbe preso 2 da 5.

Inviato

L’ha buttata via Leclerc in partenza, questa è la verità. Senza quella partenza orrenda, non so se sia stato un suo errore oppure no, la portava a casa tranquillamente. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
2 ore fa, Unperdedor scrive:

L’ha buttata via Leclerc in partenza, questa è la verità. Senza quella partenza orrenda, non so se sia stato un suo errore oppure no, la portava a casa tranquillamente. 

Lelcerc, Hamilton ed Alonso hanno tutti perso la posizione rispettivamente su Perez, Sainz e Norris ,che partivano dietro ma sull'altra corsia, credo che c'entri anche la pista umida

Modificato da Aymaro

Inviato
29 minuti fa, Aymaro scrive:

Lelcerc, Hamilton ed Alonso hanno tutti perso la posizione rispettivamente su Perez, Sainz e Norris ,che partivano dietro, credo che c'entri anche la pista umida

Ok quindi mettiamo anche questa nella casistica sempre più surreale delle gare perse partendo dalla pole. Oggi paradossalmente è stata una gara assolutamente liscia e regolare, a parte le solite safety Car di Singapore. Sarebbe stato sufficiente davvero soltanto girare per primo alla prima curva, invece no, va a beccare una pozza d’acqua o chissà che cosa e si pianta dopo 20 metri. Io veramente non so più che dire, ho esaurito anche le bestemmie. È tutta la vita che guardo campionati di Formula 1, ma non ho mai sofferto tanto come quest’anno. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
10 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ok quindi mettiamo anche questa nella casistica sempre più surreale delle gare perse partendo dalla pole. Oggi paradossalmente è stata una gara assolutamente liscia e regolare, a parte le solite safety Car di Singapore. Sarebbe stato sufficiente davvero soltanto girare per primo alla prima curva, invece no, va a beccare una pozza d’acqua o chissà che cosa e si pianta dopo 20 metri. Io veramente non so più che dire, ho esaurito anche le bestemmie. È tutta la vita che guardo campionati di Formula 1, ma non ho mai sofferto tanto come quest’anno. 

Considera che i tempi di reazione di Perez e Leclerc sono stati di 0.3, Charles è partito bene ma si è impantanato subito dopo non per colpa sua.

comunque c’è da dire che sicuramente la fortuna non  gira dalle parti di maranello, Verstappen fa la sua peggiore gara della stagione e non riescono a vincere…

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Vabbè il fatto che avrebbero dato una penalità tale da non cambiare la classifica non era manco quotato. Più scontati di un divano in offerta.