-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
smukamuka
Ciao a tutti,
Recentemente ho sottoposto un quesito circa quanto senso avrebbe fare manutenzione alla mia (tutt'ora amata) MiTo GPL e quanto invece ha senso pensare di cambiarla, considerato che:
So che se spendo 1200/1300€ sulla mia, questi li perderò automaticamente quando andrò a darla dentro (non un concessionario mi ha chiesto se ci sono lavori da fare). Venderla privatamente con così tanti km la vedo molto dura NCA mi da 2000€ (che poi vai la e in genere dimezzano), i conce tra i 1500 e 1800.
So che prima o poi la devo cambiare... ma posso anche muovermi con la Rio...
Mi interessano: cambio automatico, fari full led, CarPlay/android auto, cruise adattivo.
Mi intriga il full hybrid... lo ammetto, anche un po' per sfizio...
Sono andato a fare dei preventivi. I prezzi (al netto del rientro della mia) sono:
Il cuore direbbe proceed (per la quale non mi sono fatto fare il preventivo...) che è però mild hybrid... Mi piace anche Corolla TS, ma non è ordinabile né preventivabile... c'è qualche usato da privato ma volevo prima provarla almeno...
Che consigli mi date?
Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv
Le mie app per Android nel Play Store
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
4
4
3
Giorni di maggior attività
28 Set
15
27 Set
13
3 Ott
4
30 Ott
2
Top Posters For This Question
smukamuka 13 messaggi
Motron 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
nucarote 3 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Set 2022
15 messaggi
27 Set 2022
13 messaggi
3 Ott 2022
4 messaggi
30 Ott 2022
2 messaggi
Messaggi Popolari
Beckervdo
Mizzica raga... È una mito... Non una Isotta fraschini... Sempre una utilitaria resta.
Motron
Se anche in un forum di appassionati buttiamo via una mito per una rio, tanto ci prendiamo comunque una station o un suv "emozionanti"... beh penso che l'auto sia davvero finita ragazzi rassegniamoci.
Beckervdo
Avendo la Sportage HEV 230 CV Style, non posso che consigliarla. Quel cavolo di suvvone, nonostante uno stile controverso, è comoda, pratica, maneggevole e l'architettura ibrida con la mia tipolo
43 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: