Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, j scrive:

Teaser

 

IMG_20231221_163058_775.jpg.0140f9d6fe548c1f5bed35a9d60999f3.jpg

Nel teaser è la Variant 😱

 

1 ora fa, severinsch scrive:

Spero vivamente che sia lasciata la possibilità di disattivare la striscia led nella parte centrale ed il logo, una volta passato il periodo di Natale.

Non esiste cosa più bella della striscia led, quando ne incontro qualcuna sull’autostrada e la vedo dallo specchietto, è davvero bello e distintivo!

 

Ah, dalla firma c’e ancora la Golf 8, ma non l’ho più la 8, solo 7.5, che è rimasta a papà, già da 3 anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Oh pure il logo illuminato adesso, le case automobilistiche in generale devono darsi una regolata con le illuminazioni esterne.

Mi pare evidente che dato che sono e saranno sempre più tecnicamente tutte uguali, gli unici segni distintivi saranno luci, lucine e schermi con app "soscial" per fare i fighi online. Il mondo dei petrolhead è finito

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

"In the anniversary year 2024, Volkswagen will present the evolutionary development of the eighth Golf generation. It will impress with visually refined features, new assist systems and powertrains, and also next-generation infotainment systems and software. The world premiere of the new Golf is just a few weeks away, with pre-sales scheduled for spring 2024."

 

Fonte: Volkswagen

  • Mi Piace 1
  • VAG Hug [Trolling Mode] 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/12/2023 at 17:05, MotorPassion scrive:

 

Oh pure il logo illuminato adesso, le case automobilistiche in generale devono darsi una regolata con le illuminazioni esterne.

Fra un po' vedremo lucine ,crocifissi e scritte "Tonino" a led come i camionisti :D

Credo che ora a distanza di tempo posso dirlo. è stata la peggior golf di sempre a mio avviso (tenuto conto del contesto temporale e della concorrenza dell'epoca)

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.