Vai al contenuto

F1 2022 - GP Stati Uniti - Austin 21-23/10


AleMcGir

F1 2022 - GP Stati Uniti - Austin 21-23/10  

19 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Practice 3 21:00 22/10/2022

    • Practice 3 - Max Verstappen
    • Practice 3 - Sergio Perez
    • Practice 3 - Charles Leclerc
    • Practice 3 - George Russell
      0
    • Practice 3 - Carlos Sainz
    • Practice 3 - Lewis Hamilton
      0
    • Practice 3 - Altri
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Qualifying 00:00 23/10/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - Altri
      0
  3. 3. Arriva "UNO"... Race 21:00 23/10/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 22/10/2022 at 19:00

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, AleMcGir scrive:

image.png.0be1121904600de494c9f7387448e140.png

 

 

 

beh, Haas aveva ragione, Magnussen ha ricevuto diverse bandiere nero arancio per ali che si stavano staccando (giusto) mentre qui, Perez ha fatto 2-3 giri con l'ala rotta prima che si staccasse il pezzo, ed Alonso tantissimi giri con lo specchietto ballerino che si è staccato pure questo

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

 

beh, Haas aveva ragione, Magnussen ha ricevuto diverse bandiere nero arancio per ali che si stavano staccando (giusto) mentre qui, Perez ha fatto 2-3 giri con l'ala rotta prima che si staccasse il pezzo, ed Alonso tantissimi giri con lo specchietto ballerino che si è staccato pure questo

 

Ho sbirciato nel regolamento, sono rimasto colpito.

Non è nominato il caso in cui MANCHI LO SPECCHIETTO.

Io pensavo che a quel punto scattasse una reazione automatica, es. ritiro forzato per pericolosità, riparazione forzata, qualcosa di questo genere.

Le dimensioni degli specchietti sono perfino normate, e gli anni prossimi saranno ancora più grandi.

 

Però volendo si può girare senza, perché durante la corsa ad Alonso non è stata mostrata alcuna bandiera.

 

Mah, sempre più pagliacci in questo circo.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ho sbirciato nel regolamento, sono rimasto colpito.

Non è nominato il caso in cui MANCHI LO SPECCHIETTO.

Io pensavo che a quel punto scattasse una reazione automatica, es. ritiro forzato per pericolosità, riparazione forzata, qualcosa di questo genere.

Le dimensioni degli specchietti sono perfino normate, e gli anni prossimi saranno ancora più grandi.

 

Però volendo si può girare senza, perché durante la corsa ad Alonso non è stata mostrata alcuna bandiera.

 

Mah, sempre più pagliacci in questo circo.

ma oltre che girare senza, Alonso ha fatto un bel po' di giri con lo specchietto traballante, che si è staccato durante un sorpasso, per fortuna è volato lontano, ma poteva colpire qualcuno dietro, ed in quel caso, il regolamento prevede che la macchina venga fermata, invece niente, anzi, la FIA ha respinto il ricorso Haas per Perez che ha girato con l'ala rotta (con pezzo staccatosi in gara) per 3 giri!!

 

ps, l'errore è stato dei commissari che non hanno notificato la bandiera ad Alonso ed Alpine, la penalità dopo è in effetti una pezza messa male come al solito

 

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, AlexMi scrive:

PS: Alonso che arriva a punti dopo aver preso volo e atterraggio è mitico 😎

 

Mitico fino ad un certo punto, ci pensa Fia (t)... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

ma oltre che girare senza, Alonso ha fatto un bel po' di giri con lo specchietto traballante, che si è staccato durante un sorpasso, per fortuna è volato lontano, ma poteva colpire qualcuno dietro, ed in quel caso, il regolamento prevede che la macchina venga fermata, invece niente, anzi, la FIA ha respinto il ricorso Haas per Perez che ha girato con l'ala rotta (con pezzo staccatosi in gara) per 3 giri!!

 

ps, l'errore è stato dei commissari che non hanno notificato la bandiera ad Alonso ed Alpine, la penalità dopo è in effetti una pezza messa male come al solito

 

per avere la controprova ch enon succede nulla...dovrebbe accadere alla ferrari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ottima applicazione della direttiva TD39 che ha letteralmente azzoppato le gare della Ferrari rovinandogli l'equilibrio raggiunto con il fondo della F175 fino all'Ungheria.

 

RedBull non influenzata e Merceedes avvantaggiata. 

 

Praticamente le gomme della F175 adesso durano 10 giri. 

 

A me sembra ancora una volta una scelta vergognosa e parziale della FIA ed a Maranello tutti zitti, pietrificati, destinati a subire in silenzio. 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

su Nando hanno fatto la troiata del'anno perchè ci può stare che senza specchietto non puoi girare ma allora appena perdi lo specchietto DEVI rientrare ai box invece lo fanno a fine gara quando lui ha girato mettendo a rischio la sua e l'altrui incolumità

sto panel giudicante è fatto da inetti ma che sorpatutto non hanno un'univoca lettura del regolamento oppure la fanno ad personam ed ad imchiam come diretto il compianto professor scoglio

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.