Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
18 minuti fa, abracat scrive:

il bau non l'ho mai visto fare manovre da figlio di buona donna (salvo frutto di errori)

ieri però una legnata sui denti al'uomo dell'impero ottomano ci stava

una staccatina in cui allargava un pelo e vietasse l'incrocio al compare invece è stato sempre molto corretto mentre l'altro devo dire entrava bello duro ed impiccato

 

detto questo tanto di cappello perchè fare 20 giri come li hanno fatti è pazzesco e soprattutto riuscire con una moto inferiore a tener dietro bau bau è tantissima roba

  • Risposte 156
  • Visite 22.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Petrux stesso ha ammesso di aver ben altre ambizioni in SBK (fino a ieri aveva deluso) Purtroppo per svariate motivazioni non sarà mai a livello di BAUBAU19 PS Una rondine non fa primavera..

  • ha ragione a sentirsi in colpa. lo preferivo in america

  • L'abbinamento Dunlop-Ducati è problematico. La gomma va molto bene sulla Yamaha (ma che strano) su Ducati ci dovrebbero lavorare su un bel po' per trovare la quadra. Per dire, Mazzuoli in Motoamerica

Immagini Pubblicate

Inviato
23 minuti fa, giopisca scrive:

ieri però una legnata sui denti al'uomo dell'impero ottomano ci stava

una staccatina in cui allargava un pelo e vietasse l'incrocio al compare invece è stato sempre molto corretto mentre l'altro devo dire entrava bello duro ed impiccato

 

detto questo tanto di cappello perchè fare 20 giri come li hanno fatti è pazzesco e soprattutto riuscire con una moto inferiore a tener dietro bau bau è tantissima roba

 

tocca vedere se e quanto inferiore

Non darei così per scontato che topak sia tanto più forte di bautista. Magari nelle staccate si,o anche a combattere duro...

Ma nelle moto conta chi va più veloce e arriva primo. le altre ducati non è che son li

Inviato

secondo me ieri se bau bau avesse potuto girare "libero" sarebbe riuscito ad andare molto ma molto più forte invece Toprak è riuscito a mischiare le carte e a stare davanti ma lo vedevi chiaramente che se bau bau avesse potuto "pennellare" avrebbe fatto il tempone , c'erano curve in cui prendeva metri in maniera imbarazzante ma non poteva esprimere totalmente le possibilità del mezzo ( bravo l'altro ad imbrigliarlo ed è per quyelloc he avrei voluto lo beffasse all'ultimo giro magari , anche , con una manovra sporca , sporca non scorretta )

Inviato
7 ore fa, giopisca scrive:

au bau doveva essere più figlio di buona donna ed allargare

 

Ecco il problema, il rovescio della medaglia è appunto che Bau è più leggero, per cui evita il corpo a corpo, altrimenti decolla.

 

Jerez è stata una tappa strana. Sabato Bautista detta legge, fa la pole la mattina e pomeriggio gara 1 vola via, Toprack prova a stargli dietro, ma passata metà gara il vantaggio dello spagnolo sale fino a 4 secondi chiudendo in scioltezza la pratica per il mondiale.

La domenica le cose cambiano radicalmente. Toprack che in SPR non riesce a portarsi sotto Bautista e finisce per perdere pure la lotta con Rea che fa podio.

E in gara 2 porta la lotta con Bautista ad un livello tale (di lentezza eh) che... si sono ostacolati così tanto che dietro avevano il seguito e chiunque avrebbe potuto vincere se loro si fossero cocciati.

Alla fine il VERDE così come in motogp, premia i numeri uno Ducati (Pecco da terzo a secondo) e li fa sopravanzare di una posizione. Eclatante Bautista che da secondo è primo...

toprack_tracklimits.jpg.ded00543c5388bdb8d990b61a5191450.jpg

https://www.gpone.com/it/2023/10/29/sbk/bautista-vince-toprak-retrocesso-per-track-limit-a-jerez-dopo-un-duello-furibondo

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
4 ore fa, giopisca scrive:

secondo me ieri se bau bau avesse potuto girare "libero" sarebbe riuscito ad andare molto ma molto più forte invece Toprak è riuscito a mischiare le carte e a stare davanti ma lo vedevi chiaramente che se bau bau avesse potuto "pennellare" avrebbe fatto il tempone , c'erano curve in cui prendeva metri in maniera imbarazzante ma non poteva esprimere totalmente le possibilità del mezzo ( bravo l'altro ad imbrigliarlo ed è per quyelloc he avrei voluto lo beffasse all'ultimo giro magari , anche , con una manovra sporca , sporca non scorretta )

beh è già un progresso...in molti fino a ieri dicevano che andava solo sul dritto

1 ora fa, nubironaSW scrive:

 

Ecco il problema, il rovescio della medaglia è appunto che Bau è più leggero, per cui evita il corpo a corpo, altrimenti decolla.

 

Jerez è stata una tappa strana. Sabato Bautista detta legge, fa la pole la mattina e pomeriggio gara 1 vola via, Toprack prova a stargli dietro, ma passata metà gara il vantaggio dello spagnolo sale fino a 4 secondi chiudendo in scioltezza la pratica per il mondiale.

La domenica le cose cambiano radicalmente. Toprack che in SPR non riesce a portarsi sotto Bautista e finisce per perdere pure la lotta con Rea che fa podio.

E in gara 2 porta la lotta con Bautista ad un livello tale (di lentezza eh) che... si sono ostacolati così tanto che dietro avevano il seguito e chiunque avrebbe potuto vincere se loro si fossero cocciati.

Alla fine il VERDE così come in motogp, premia i numeri uno Ducati (Pecco da terzo a secondo) e li fa sopravanzare di una posizione. Eclatante Bautista che da secondo è primo...

toprack_tracklimits.jpg.ded00543c5388bdb8d990b61a5191450.jpg

https://www.gpone.com/it/2023/10/29/sbk/bautista-vince-toprak-retrocesso-per-track-limit-a-jerez-dopo-un-duello-furibondo

grazie all'escursione ha pututo accelrerare forte e vincere. avesse rispettato i limiti avrebbe accelerato più lentamente e facile che bau l'avrebbe passato

Inviato

ah non sapevo fosse stato penalizzato per il verde , mi sono limitato a guardare la gara sacramentare il giusto e poi mi sono rituffato slò tennis [ è stata una domenica MOLTO impegnativa , a fine giornata ero stanchissimo con tutto sto sport ]

Inviato
17 ore fa, abracat scrive:

beh è già un progresso...in molti fino a ieri dicevano che andava solo sul dritto

grazie all'escursione ha pututo accelrerare forte e vincere. avesse rispettato i limiti avrebbe accelerato più lentamente e facile che bau l'avrebbe passato

 

Con ogni probabilità lo avrebbe passato sul dritto. Infatti secondo me Toprack lo ha fatto volontariamente per non farsi beffare come a Portimao: è andato al limite superando i limiti.

Non era abbastanza chiaro nel mio intervento? ;-)

 

PS cominciano i test WSBK2024 quindi io andrei ad aprire il nuovo post.

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.