Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Aymaro scrive:

tempo fa qualcuno mi disse che sono molto più critico verso ex FCA rispetto ad una volta, la verità è che prima non mi esprimevo ma andavo solo di faccine :mrgreen:

Eccolo :D

Ma le tue faccine mi parevano positive spesso ahahahah

10 ore fa, DonViToCorleone scrive:

 

Speriamo che usano magari quelli scuri delle Q da MY20 in poi.

 

Ma poi da dove viene questa informazione?

questi qua?

maxresdefault.jpg

che poi più che scuri...a me sembrano più chiari...solo che il trasparente è ....trasparente

 

alfa-romeo-giulia-2020-boot.jpg

2 ore fa, Aymaro scrive:

eh, speriamo che in mangia baguette (detto affettuosamente eh ) non adottino la metodologia italiana, speravo fortemente nel contrario...

occhio che ti strapazzano!

24 minuti fa, tipt scrive:


ma come a che serve???

 

ma i restyling di metà vita di qualsiasi marchio a cosa servono???

beh anche in passato ,nel gruppo,si è spesso dato più importanza all'alteriore rispetto al posteriore...

Vedere 156 (anche se li fu toccato anche il posteriore ma inmaniera minore) 166,GTV,mito,giulietta le varie lancia,la punto ecc

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Effettivamente è strano che non cambino anche le ottiche dei posteriori ma come già detto da qualcuno, i fari posteriori sono già a LED. Penso che qualcuno possa storcere il naso perchè non hanno la tridimensionalità di quelli di Tonale ma ciò che importa è adeguarsi al mercato, e chiaramente i fari anteriori ne hanno bisogno. 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra così importante cambiare i fari posteriori, sarei più preoccupato e deluso se non mettessero nemmeno un minimo di ibridizzazione. Ma non perché così come sono i motori di Giulia vadano male, la sperimento tutti i giorni l'economicità di utilizzo anche se poi ovviamente i valori di CO2 possono essere più alti di quanto ottenibile con un mild. Piuttosto per la nomea (eh ma non hanno motori ibridi, non sono al passo coi tempi, ecc) e per le sovrattasse che si devono pagare in alcuni mercati che potrebbero abbassare ulteriormente le vendite nei prossimi anni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, KimKardashian said:

Penso sia stato detto più volte che non avrà ibrido e non cambieranno nulla a parte fari anteriori, strumentazione e infotainment per Stelvio.

Qua e là, in questo forum intendo, però ho letto dei forse, potrebbe, c'era un tempo in cui...insomma almeno un P0 48V non è escluso ancora a priori. Altrimenti mi chiedo come pensino di vendere numeri non omeopatici nei prossimi anni...probabilmente non avrebbe senso spendere per fari strumentazione ed infotainment.

 

PS: perché citi solo Stelvio? 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, diffida scrive:

Qua e là, in questo forum intendo, però ho letto dei forse, potrebbe, c'era un tempo in cui...insomma almeno un P0 48V non è escluso ancora a priori. Altrimenti mi chiedo come pensino di vendere numeri non omeopatici nei prossimi anni...probabilmente non avrebbe senso spendere per fari strumentazione ed infotainment.

 

PS: perché citi solo Stelvio? 

Non è previsto nessun ibrido.
 

Solo Stelvio dovrebbe ricevere uno schermo più grande ma non è nemmeno sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

La strumentazione digitale finirà nel

cannocchiale di entrambe le macchine, così come il nuovo software UC5. Su Giulia di sicuro non cambieranno lo schermo centrale, mentre su Stelvio potrebbe esserci una possibilità.

Esternamente come già detto nuovi fari con i tre blocchetti a matrice e griglie differenti nel paraurti anteriore. Probabilmente per renderla in linea con Tonale, ci saranno finiture in tinta alluminio su alcune modanature ed in nero lucido o carbonio su quelle sportive. 
Sui motori non so se le modifiche son state tagliate (le PHEV di sicuro) o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per questa revisione dei costi... con modifiche "leggere" (sì, lo so, ma "pesanti" economicamente) alla pelle della carrozzeria, poteva venire fuori una berlina, che già è bellissima, un po' più "affilata".

Quella "GT Line" di Tonale sembra nata per essere indossata da Giulia.

Red_Alfa_Romeo_Giulia.thumb.jpg.0da833a0375e45b8da13b7d0dbb384c9.jpg

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Un attimo, niente strumentazione digitale su Giulia? 

52 minuti fa, KimKardashian scrive:

Penso sia stato detto più volte che non avrà ibrido e non cambieranno nulla a parte:

  • fari anteriori
  • strumentazione
  • e infotainment per Stelvio.

Riformattato per chiarire. :mrgreen:

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.