superkappa125 Posted February 12, 2023 Share Posted February 12, 2023 (edited) Che noia. Ralph Gilles io ti odio. 😑 A parte gli scherzi, se il benchmark é F150 ci può stare farla così conservativa, ma Rivian, Chevy e Tesla han dimostrato che si può anche essere coraggiosi e non riciclare per l'ennesima volta i soliti stilemi triti e ritriti. Topic Spy -> Clicca qui! Edited February 14, 2023 by Beckervdo Topic Spy + Foto 4 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangi.1970 Posted February 12, 2023 Share Posted February 12, 2023 (edited) eccolo Edited February 12, 2023 by j 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted February 12, 2023 Share Posted February 12, 2023 A cosa è servito il concept se la trasposizione in serie è solo la versione BEV della termica? 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciparisso Posted February 12, 2023 Share Posted February 12, 2023 I fari anteriori ricordano un po' il nuovo corso stilistico di Dacia, ma realizzati in forma più scialba. Inoltre, se non fosse per la scritta enorme RAM sul muso, potrebbe ricordare una di quelle vetture generiche che si usano nei render di architettura. Peccato non si sia utilizzata la croce sul frontale, uno tra i segni distintivi più riconoscibili di Dodge. Nulla che ricordi comunque quel bestione cattivissimo usato da Walker Texas Ranger nelle strade polverose di Dallas e dintorni. 1 1 "in ferie da cosa?!?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Krieg Posted February 12, 2023 Share Posted February 12, 2023 50 minuti fa, KimKardashian scrive: A cosa è servito il concept se la trasposizione in serie è solo la versione BEV della termica? Ma poi la versione di serie che viene presentata un mese dopo il concept lol 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davos Posted February 12, 2023 Share Posted February 12, 2023 (edited) Boh leggo sempre sto paragone con Dacia. Io mi chiedo cosa centrino i fanali RAM con questi. A me la firma luminosa pare una delle più belle in circolazione. Non mi piacciono invece i fanali posteriori enormi. Per il resto mi pare molto gradevole esteticamente. Parliamo di un marchio che vende 500mila pezzi in nord america. Non deve conquistare nuovi clienti ma convincere i suoi a passare all'elettrico. Edited February 12, 2023 by davos 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted February 13, 2023 Share Posted February 13, 2023 On 12/2/2023 at 16:19, The Krieg scrive: Ma poi la versione di serie che viene presentata un mese dopo il concept lol Aspettiamo la start up cinese che lo copia 😅 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMcGir Posted February 14, 2023 Share Posted February 14, 2023 On 12/2/2023 at 13:29, superkappa125 scrive: Che noia. Ralph Gilles io ti odio. 😑 A parte gli scherzi, se il benchmark é F150 ci può stare farla così conservativa, ma Rivian, Chevy e Tesla han dimostrato che si può anche essere coraggiosi e non riciclare per l'ennesima volta i soliti stilemi triti e ritriti. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell61 Posted February 14, 2023 Share Posted February 14, 2023 🤔 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 7 ore fa, Maxwell61 scrive: 🤔 Leggendo i commenti su blog americani preferiscono il modello di produzione, il concept era stato giudicato troppo Tesla e poco RAM. Contenti loro 😅 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts