Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 hours ago, pinguinello said:

Provata la avenger, piaciuta: motore sembra vigoroso, meglio del 1.0 TSI (su troc forse sente il peso), meno ripresa però del 1.0 puma. Abbastanza spaziosa in relazione alle dimensioni esterne, bagagliaio paragonabile alla renagade. Contesto un po' il prezzo , siamo sui 24k e purtroppo è poco configurabile, per avere i sensori ti obbligano a salire di allestimento e per prendere la telecamera aggiungere pack con accessori inutili X me(impianto premium o navigatore). Globalmente però tra quelle viste mi sembra il miglior compromesso spazio/contenuti.

Per quanto riguarda le altre consigliate ,Kia stonic non riesco a farmela piacere... La tipo neanche mi fa impazzire ,buon prezzo ma ho letto che il motore 1.0 non è un granché come consumi 

Nella vita reale su Tipo 1.0 i consumi sono allineati al 1.0 VW su Troc, ma anche Arona e compagnia. Non mi sono sembrate comunque differenze abissali rispetto al 1.2 PSA, al 1.0 Hyundai o ai 1.0 Ford e Renault. Anche fosse 1l/100km, vuol dire 160-170 € ogni 10.000 km. Fatti i tuoi calcoli.

• 3 settimane fa...
  • Risposte 42
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io consiglio qualcosa tipo questo: aziendale Ford Focus Berlina a Catanzaro - Cz per € 23.950,- (autoscout24.it)   Bella da vedere, bella da guidare, parca nei consumi se guidata con la

• I B SUV non aggiungono molto spazio alla tua Polo, e a dire il vero neppure sicurezza passiva. Rimane solo il "pochino più tecnologico" nella tua lista di miglioramento, ma a prezzo molto caro, v

• Se vuoi fare un cambio auto per motivi di spazio e ti sei trovato bene con VW, ti consiglio di permutare la tua Polo con una Golf. Oppure con una Leon per spendere un po' meno in cambio di finiture me

Inviato
  • Autore

Preso jeep avenger, provata e ottime impressioni. Ottimo rapporto qualità prezzo su non metti su troppi accessori ... Ma già che c'ero, non ho potuto rinunciare a bicolore e telecamera sforando leggermente il budget

Inviato
13 minuti fa, pinguinello scrive:

Preso jeep avenger, provata e ottime impressioni. Ottimo rapporto qualità prezzo su non metti su troppi accessori ... Ma già che c'ero, non ho potuto rinunciare a bicolore e telecamera sforando leggermente il budget

Congratulazioni per l'acquisto, quando arriverà ci dovrai fare un bel reportage. 😁
Tempi di consegna preventivati?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram