Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

17507408-585B-47BE-BA59-4B0026B24AE9.thumb.jpeg.851c6c78ad75ade4094920ae07a58a32.jpeg

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Ford ha deciso di posticipare l'Explorer elettrica di circa sei mesi. Secondo il quotidiano tedesco Kölnische Rundschau il ritardo sarebbe dovuto a nuove norme di sicurezza globali per le componenti dei motori elettrici che entreranno presto in vigore, anche se nel report del media tedesco non ci sono accenni specifici a queste normative. Il quotidiano sostiene che Ford ha informato il personale del Cologne EV Center del ritardo il 10 agosto.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ford finalemente è pronta ad avviare la produzione e vendita dell'Explorer EV. Le consegne dovevano iniziare alla fine dello scorso anno, ma il lancio sul mercato è stato ritardato per aggiornare il SUV ai nuovi standard di batteria europei.

Qui un paio di video in cui lo si può vedere in una inedità colorazione rossa, fino ad ora lo si era visto solo in azzurro metalizzato.

 

 

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

È online il configuratore sul sito Ford. Prezzi da 49000€ a 55500€ a seconda di trazione e allestimento.

secondo me fuori mercato come tutte se la si confronta a Tesla Model Y a 42690€ incentivabili.

Modificato da zoodany
  • Mi Piace 2

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo queste auto e mi chiedo: ma io manager di un qualunque gruppo automobilistico occidentale non mi sputo allo specchio ogni mattina per aver deliberato la messa in produzione di roba del genere? va bene che tanto i costi di ricerca e sviluppo li spalmo sui clienti ice e amen, ma non avrebbe più senso, visto il ritardo nei confronti di tesla, far uscire uno massimo due modelli bev su cui buttare tutte le tecnologie a disposizione e testarle a dovere, senza tirar fuori mastodonti come questo? metterci dieci o dodici anni ma avere prodotti degni, anziché elettrificare alla carlona tutto l'elettrificabile e farlo male? toyota con l'ibrido c'ha messo il tempo che ci doveva mettere e poi il prodotto era pronto e vantaggioso, questi cosa pensano di fare? MAH

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.