Vai al contenuto

I sedili più comodi che avete provato


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

In assoluto quelli della Bentley Continental GT, sembrava davvero di essere sul divano di casa indipendentemente dal tipo di strada e dalla velocità. Tra i sedili super sportivi invece quelli in carbonio della Ferrari, più comodi di quelli normali. Tra le vetture normali i sedili Comfort in pelle della Passat li trovo il top, sia per le regolazioni ma soprattutto per la seduta orizzontale per niente infossata come invece aveva la C5 ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Quelli della SAAB 95, con i sedili in tessuto. A detta di molti che si sono seduti dietro, e’ comodissima anche lì. Aprile 2023 Padova-Alberobello-Padova in giornata per oltre 1600 km di guida e 18 ore al volante tranne 10 minuti di rifornimento. Sono sceso che avevo solo sonno e niente di più. In un anno ho percorso oltre 50.000 km e la sensazione che produce e’ quella di scendere dall’auto ancora più riposati che prima di salirvici. Ps: Da maggio ad oggi equipaggiata con i 18 e spalla ribassata ( 235/40 ). Tra l’altro si sono rivelati abbastanza contenitivi anche in pista. 
La cosa brutta di tutto questo è poi adattarsi ad altre vetture.  Alcune francesi e Volvo, qualche Jap e Giulia con i sedili contenitivi sono tra le migliori guidate per comodità 

 

IMG_0661.png

IMG_0662.jpeg

 

IMG_0660.jpeg

 

 

Modificato da AngeloUPugliis
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.