Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Spy:

image.png.6bcf5aa05c7841227bc66de6591a947f.png

 

Patent:

IMG_5189.thumb.jpeg.3dc1c66455bc0e9c430cbf15a7ee4c47.jpeg

IMG_5190.thumb.jpeg.2c189a704a9e1aaa5a77fb7b0b6ad8da.jpeg
 

La nostra interpretazione:

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg.5c7c91a016ad9757a3769be882e77613.jpg.835e58bd64c346752080617da3ddffa6.jpgStelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg.0d029686b5408b0d902d8dea159f0c36.jpg.c30fcc6eb356a838381fa655295beab9.jpg

--> Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non] <--

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 minuti fa, KimKardashian scrive:

ma a quanto pare il classico non lo vuole nessuno 

Credo valga anche per Tonale...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato
11 minuti fa, KimKardashian scrive:

È adeguata alle tamarrate tedesche, chi vuole il classico va su Grecale… ma a quanto pare il classico non lo vuole nessuno 

 

D'altronde il suv in quanto tale non è nato qui, manco in Europa, i marchi italiani vi si sono adeguati per ultimi e imporre uno stile proprio nel segmento di carrozzeria più affollato del mercato non è facile: se si ispirano alle tamarrate della concorrenza non gli si può dare torto.

Inviato
9 minuti fa, stev66 scrive:

No dimentichiamo che oggi x3 è sui 4,80 mt.

 

Si ma il riferimento BMW e NA5, non G45, perche G45 non potrebbe essere bev e addiritura non bev-best-in-class, quindi questo paragono serve a niete.

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato
15 minuti fa, Clusky scrive:

 

Se hai tempo, ti andrebbe di argomentare? Mi interessa il parere di una persona che col design ci lavora.

 

Ti ringrazio ma non sono un car designer 😆

Comunque brevemente, ricalcando Giulia soffre di linee eccessivamente morbide che le tolgono grinta. Il posteriore, massiccio e sporgente, sbilancia l’insieme, mentre alcuni dettagli presi in blocco dalla Giulia non si fondono in modo armonico. I fari anteriori appaiono poi slegati dalle nervature del cofano e dalla fiancata, creando un effetto di discontinuità. Il cenno di coda tronca poi sembra inserito forzatamente, senza un raccordo stilistico coerente, contribuendo a un design complessivamente poco equilibrato.

 

C'è da dire però che con l'ultimo equilibrato restyling migliora moltissimo. Tutto secondo me.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Inviato

A me pare potenzialmente molto bella.

I volumi ci sono.

Sul frontale sappiamo molto poco, la parte scoperta della camuffatura squilibria la visione. Vediamo alcuni punti ma non sappiamo se e come saranno raccordati.

Il cruscotto, da quel che ho capito, sembra riprendere lo schema di 1750/2000, coi due canocchiali isolati e la strumentazione accessoria sopra il tunnel.

Personalmente, vedo grosse possibilità che sia una gran bella macchina.

Spero non sia eccessivamente grande.

  • Mi Piace 2
Inviato
51 minuti fa, Ale1997 scrive:

nulla a che vedere con un frontale di attuale Stelvio e Giulia che ti dico magari esagerando traspirano quasi un qualcosa di umano.

Letteralmente frontali NON disegnati

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Placati

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.