Vai al contenuto

savio.79

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giopisca scrive:

carreggiate larghe corpo vettura stretto

è sinuosa !

 

1 ora fa, __P scrive:


È l’attuale con un nuovo muso eh 🤣

Avete ragione entrambi!

Spiego perché.

C'è un'altra modifica che ho notato solo ora, proprio grazie a questo commento di @giopisca rispetto al modello uscente: la minigonna!

Una piccola modifica che fa cambiare molto la percezione delle proporzioni!

Quella del modello uscente, guardandola dal parafango anteriore verso dietro, si restringe subito dietro la ruota anteriore, tra "A" e "B", seguendo poi quasi parallelamente* l'andamento della parte bassa della fiancata verso "C", così:

image.thumb.jpeg.49e8441b15838dfc1ce4495a9b60157e.jpeg

* nota: in realtà, si allarga tra "B" e "C"

La nuova invece ha una minigonna che  va dritta da "A" a "B" e con il punto "B" spostato indietro, per poi allargarsi in corrispondenza del passaruota posteriore, tra "B" e "C":

image.jpeg.d92ce1a0e5634291560100702fef2374.jpeg

Una piccola modifica che cambia totalmente la percezione di quanto la macchina sia acquattata al suolo.

 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Piccolo update - la “nuova” Vantage sarà presentata il mese prossimo, probabilmente il 12 Febbraio. 
Frontale modificato, per avere una idea del risultato considerate come design alcuni elementi del frontale della nuova Vantage GT3 con le ottiche interne della DB12 (ovviamente non avrà tutte le appendici aerodinamiche della versione da corsa). 
 

Gli Interni essenzialmente saranno quello della DB12 con qualche piccola modifica allo schermo e/o ad alcuni tasti, comunque il layout sarà quello. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, andreadb said:

giusto per capire, vende ancora la vantage come numeri in europa?


i numeri specifici per Vantage non lo saprei dare, quello che posso dire ruche fino a settembre 2023 avevano venduto worldwide poco più di 2k Sport/GT (quindi le sportive a motore anteriore), di queste USA assorbe in numero maggiore, con UK che comunque conta mi sembra per circa il 30%. 
Considera anche che loro continuano a dire di vendere solo “on demand” però io vedo che negli USA hanno comunque stock pubblicizzato e che in U.K., anche se non pubblicizzato, se parli con qualche concessionario, qualche Vantage F1 in stock c’è ancora….

 

forse @4200blu può essere piu’ preciso 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, poliziottesco scrive:


i numeri specifici per Vantage non lo saprei dare, quello che posso dire ruche fino a settembre 2023 avevano venduto worldwide poco più di 2k Sport/GT (quindi le sportive a motore anteriore), di queste USA assorbe in numero maggiore, con UK che comunque conta mi sembra per circa il 30%. 
Considera anche che loro continuano a dire di vendere solo “on demand” però io vedo che negli USA hanno comunque stock pubblicizzato e che in U.K., anche se non pubblicizzato, se parli con qualche concessionario, qualche Vantage F1 in stock c’è ancora….

 

forse @4200blu può essere piu’ preciso 

 

...con un dicembre ancora incompleto e senza medio oriente

 

image.thumb.png.c9259f3cdeeb4cf7ba1f063542c9b515.png

image.thumb.png.fb9c736e4852f5a8ddc5125003667259.png

image.thumb.png.8d3d43c06de9d558dee9420909691c40.png

image.thumb.png.6962b15f4391315d35739d69a88cabee.png

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.