Vai al contenuto

savio.79

Messaggi Raccomandati:

Da Carscoop

 

image.jpeg.c41d93a7595c046959fb65ebec7a54c2.jpeg

 

image.thumb.jpeg.3fc0041bfbb44020892f8f6bf5b3d368.jpeg

 

(io vedo solo modifiche al frontale: fari e calandra - posto qui sotto l'attuale)

 

image.thumb.jpeg.c2665dc0122eb7972413b62b6f4020e6.jpeg

 

https://www.carscoops.com/2023/05/aston-martin-vantage-roadster-successor-spied-will-be-more-facelift-than-redesign/

 

____________

 

Ovviamente sul musetto la calandra è camuffata: non parlo di modifiche al "contorno" della forma, ma alla posizione apparentemente più verticale e più in alto (leggermente), meno "attapirata" :-D rispetto all'attuale, insomma meno effetto "aspirapolvere" (che comunque a me piace)

 

Fari anche modificati come quelli intravisti sulla DB12, con una parte più "verticale" per la gioia degli autopareristi che non hanno ancora superato il trauma della Giulietta  :doc: e quando vedono un faro anteriore verticale protestano e scalciano come matti.

 

:-D

 

Modificato da j
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel faro a goccia come prima impressione mi ha fatto pensare a una mini One-77, che per me sarebbe una ottima cosa. In generale mi sembra la stiano un po' ingentilendo, e sono contento perché per quanto mi faccia impazzire l'attuale personalmente l'ho sempre trovata un po' troppo estrema e radicale all'anteriore. L'impressione è che con una gamma parallela a motore centrale caratterizzata "da pista" le GT possano tornare più eleganti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Aston Martin Vantage Roadster 2024 (?) (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • j ha modificato il titolo in Aston Martin Vantage Coupé & Roadster 2024 (Spy)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.