Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Devo acquistare un'auto ma...

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, Kasper88 scrive:

E quindi cosa ( Modello\marca ) mi consiglieresti di guardare? Anche darmi una dritta su i Km e gli anni.. 

mah dipende dai tuoi gusti, dipende anche che uso fai dell'auto a 360°. a quanto hai scritto abiti vicino roma, direi che come offerta puoi trovare un po' di tutto. riguardo i km starei sotto la soglia dei 100k più che altro per scovare un'auto che davvero sia stata utilizzata poco ma non sia rimasta proprio ferma per anni (anche se col covid di mezzo tutto è possibile). è una soglia psicologica perché sinceramente ho visto mercedes con più del triplo essere ancora ottime auto.

io mi orienterei su una segmento c, ma se vuoi già più un "macchinone" anche d, oltre no ma ripeto è un discorso mio. non so, dicci se usi spesso l'auto con amici, se vai in spiaggia in stabilimento o ti lanci col parapendio, se ti spari vacanze da 3000 km o ti piazzi in villaggio, se hai il cane, se vai a sciare...

ti posso fare un esempio su cosa cercherei io col tuo budget seguendo il discorso di prima.

auto un po' per tutte le stagioni: a3 cabrio con motore benzina. o un maggiolone sempre cabrio

suv: lexus ux

spider: slk (modello strano, ma i modelli strani mi son sempre piaciuti)

sw: una bella serie 3 bmw

"macchinona": mercedes c coupè

così su due piedi...

• Risposte 22
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• dico la mia in generale. posseggo una volvo v40 di quasi dieci anni. se salgo su una serie 1 o altre macchine recenti mi vengono i brividi, lo schermone è l'unico elemento (che peraltro detesto, quand

• poliziottesco
    poliziottesco

Non solo concordo su molto  di quanto scritto ma sulle “insegne luminose che attirano gli allocchi “ ti sei superato ma hai anche fatto un danno, ora ho questo ritornello fisso in testa 😅 

• Hai detto 15/18000 km AL MESE?  

Inviato
  • Autore
7 ore fa, angelogiulio scrive:

mah dipende dai tuoi gusti, dipende anche che uso fai dell'auto a 360°. a quanto hai scritto abiti vicino roma, direi che come offerta puoi trovare un po' di tutto. riguardo i km starei sotto la soglia dei 100k più che altro per scovare un'auto che davvero sia stata utilizzata poco ma non sia rimasta proprio ferma per anni (anche se col covid di mezzo tutto è possibile). è una soglia psicologica perché sinceramente ho visto mercedes con più del triplo essere ancora ottime auto.

io mi orienterei su una segmento c, ma se vuoi già più un "macchinone" anche d, oltre no ma ripeto è un discorso mio. non so, dicci se usi spesso l'auto con amici, se vai in spiaggia in stabilimento o ti lanci col parapendio, se ti spari vacanze da 3000 km o ti piazzi in villaggio, se hai il cane, se vai a sciare...

ti posso fare un esempio su cosa cercherei io col tuo budget seguendo il discorso di prima.

auto un po' per tutte le stagioni: a3 cabrio con motore benzina. o un maggiolone sempre cabrio

suv: lexus ux

spider: slk (modello strano, ma i modelli strani mi son sempre piaciuti)

sw: una bella serie 3 bmw

"macchinona": mercedes c coupè

così su due piedi...

Solitamente in macchina siamo in due più il cane sui sedili dietro, niente viaggi con super km oppure attrezzature appresso, al massimo come hai detto: Parcheggio allo stabilimento, oppure parcheggio e faccio trekking tra i boschi ( che preferisco alla spiaggia. ) magari potrà succedere di andare 2\3 volte a sciare, ma affitterei le cose lì, sempre se ci si va. Tutti i giorni la userei per andare a lavoro, nessun problema di parcheggio ne in casa ne sul posto di lavoro, ogni tanto potrei fare una scampagnata.. ma oltre uno zaino non mi devo portare niente. 
Le Sw non mi piacciono proprio. 
Lexus Ux è bello.
Slk: il fatto che sia 2 posti non mi fa impazzire..

Inviato

se non te la meni troppo e anzi te la puoi godere allora io fossi in te cercherei una bella c coupè, serie 4, audi a5 con 10 anni scarsi e mi godrei un'auto che da nuova costava più del doppio del tuo budget. in base al motore e all'allestimento ti levi anche qualche soddisfazione "sportiva" e hai un mezzo comodo per tutti gli usi.