Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, TONI scrive:

probabilmente non in bianco si apprezzano di più i movimenti di lamiera

 

600 celeste.jpg

Si certo, anche se va visto con un colore "reale" e non modificando un immagine al computer ☺️

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, severinsch scrive:

Non dimenticherò mai come qui venne demolita la MC20 dopo le prime immagini...

è vero che qua dentro siamo molto critici ed alle volte anche troppo, però se bastasse il nostro dissenso per sancire il successo di una vettura sarebbe troppo facile ( e stellantis sarebbe prima al mondo nelle vendite per distacco :) )

io so che quando vedo qualcosa di nuovo normalmente mi viene da storcere il naso ( mi innamorai al primo colpo solo per la 156 anche se comunque quel paraurto gonfio davanti un pò mi disturbava ) e quindi cerco di aspettare prima di criticare. Ma sono diversi giorni ormai che vedo quella griglia davanti e vedo che non riesco a digerirla proprio

  • Mi Piace 5

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, AlfaZeta6 said:

IMG_20230515_125928.jpg

 

Il muso è decisamente tormentato, pieno di dettagli per il mio gusto decisamente barocchi. Ma è anche vero che anche questa foto pialla decisamente tutte le superfici e i volumi, e quindi falsa la percezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

Sono tornata merde!

Fiat Punto II Restyling specifiche tecniche e consumo di carburante —  AutoData24.com

 

 

 

Si tratta di un omaggio alla 600 "Fanalona".

 

842454a44297d0ec7e7567b00138c4ed.jpg.76b4f4b6e07b7fd1b9ad8d9ec5b2b707.jpg

 

A Fiat ogni tanto piace fare delle auto "fanalone".

 

Comunque l'eyeliner del faro anteriore è una citazione al Brucomela (500L).

 

170522-fiat-new-500l-lounge-04.webp.c9d66050616c1a8a2593905eb02d5ac8.webp

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Senza sopracciglia e con il radar "sbianchettato". 😅

 

Screenshot_20230514-2149552.png.d31a82254f68bab2f7e68d062fd9e5de.png

 

Le luci supplementari delle frecce (frose sarà cola del colore bianco della vettura) mi sembrano poco integrate con il muso, in tutta la famiglia 500 sono sempre stare o incastonate o a filo e comunque con una certa coerenza con il resto del muso, qui mi sembrano un po' buttate li a caso, in stile Punto Evo.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.