Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

500 (e relativo sub-brand, in particolare la X) non rientrano nel segmento di mercato assegnato a Fiat all’interno del gruppo. Sono allineate con il ruolo che è stato assegnato a Peugeot, che ci sta lavorando tutto sommato bene, e Opel, che invece a livello di immagine fa più fatica. Cosa accadrà in futuro? La divisione 500/Panda verrà meno e il brand sarà al 100% rivale di Skoda, Kia e Dacia? Da una parte ha molto senso e rientra nella mission storica del marchio, dall’altra perdere il plus del sub-brand 500 mi pare uno spreco. Checché se ne dica e con tutti i limiti auto-imposti, anche 500X è una buona strada da seguire. Il posizionamento di questa 600 dirà molto del futuro di Fiat.

Modificato da GFab
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GFab scrive:

500 (e relativo sub-brand, in particolare la X) non rientrano nel segmento di mercato assegnato a Fiat all’interno del gruppo. Sono allineate con il ruolo che è stato assegnato a Peugeot, che ci sta lavorando tutto sommato bene, e Opel, che invece a livello di immagine fa più fatica. Cosa accadrà in futuro? La divisione 500/Panda verrà meno e il brand sarà al 100% rivale di Skoda, Kia e Dacia? Da una parte ha molto senso e rientra nella mission storica del marchio, dall’altra perdere il plus del sub-brand 500 mi pare uno spreco. Checché se ne dica e con tutti i limiti auto-imposti, anche 500X è una buona strada da seguire. Il posizionamento di questa 600 dirà molto del futuro di Fiat.

 

Concordo sulle potenzialità anti-skoda / Dacia della Fiat rational, ma essendo la 600 prodotta insieme alla Avenger e alla Kid Alfa (che immagino costerà di più della Avenger) e con in nome nel filone emotional, sarà gioco forza un'auto a posizionamento più elevato della Dacia.

Una Avenger scontata, come lo è la X nei confronti della Renegade

Modificato da Jbcejom
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/12/2023 at 12:14 PM, STEVEC said:

FIAT sees the 600 as the 500L replacement. It will take the place of the 500 Giardiniera that Marchionne had announced. The Tipo replacement will be launched in 2 years from now, it will be a 4.4m-long crossover, and currently it is named Multipla

Non capisco perché non mantengano il nome Tipo e non lancino una nuova combinazione hatch/SW/sedan.

Modificato da Deckard Cain
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...e Multipla era un gran successo ?? :pen:

 

 

Almeno quella è finita esposta al MoMa di New York senza contare che chi l'ha avuta la rimpiange ancora oggi. 😉

Ma soprattutto quand'è che hanno cambiato il nome da 600 a Multipla?

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, 4200blu scrive:

Tipo non userano piu perche non era un gran successo...ma multipla useranno ancora tuttavia questo nome sta per la maggiorita per conato di vomito :pz

 

Comunque io ho una mezza idea per la Multipla che svelerò al momento giusto 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.