Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, stev66 scrive:

E temo in abitabilità e bagagliaio. 

500L è stata l'auto con migliore sfruttamento interno rispetto alle dimensioni degl ultimi 10 anni. 


Non sostituisce il modello tout court, cioè non MPV <--> MPV, ma si sostituisce come posizionamento e come gusto del cliente.

D’altronde un po’ tutti i generalisti e non son passati da una piccola monovolume ad una B-UV. Qualcuno ha proprio fatto un salto di segmento.

Quella della B-MPV è stato trend ora sostituito con un altro trend.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

E temo in abitabilità e bagagliaio. 

500L è stata l'auto con migliore sfruttamento interno rispetto alle dimensioni degl ultimi 10 anni. 

500L ha molto più spazio interno di Giulia, dietro è enorme..

La macchina perfetta per una piccola famiglia...

  • Mi Piace 5

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Con le dovute proporzioni, servirebbe un'alternativa nel seg. B stile Opel.
Emotional: Mokka/600 (ex 500x)
Rational: Crossland/Sostituta 500L

Per me la 600 deve essere proposta come una classica Fiat senza più distinzioni all'interno dello stesso marchio. La 500 è un'auto icona e ci sta che sia più ricercata. Ma per il resto a mio parere Fiat deve fare auto semplici e che non costano troppo 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la 600 deve essere proposta come una classica Fiat senza più distinzioni all'interno dello stesso marchio. La 500 è un'auto icona e ci sta che sia più ricercata. Ma per il resto a mio parere Fiat deve fare auto semplici e che non costano troppo 
Da Fiattaro fosse per me, limiterei 500 alla sola E, per trovare un nuovo linguaggio stilistico per il resto della gamma, che non sia sulla falsariga di 500.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:
24 minuti fa, Fox84 scrive:
Per me la 600 deve essere proposta come una classica Fiat senza più distinzioni all'interno dello stesso marchio. La 500 è un'auto icona e ci sta che sia più ricercata. Ma per il resto a mio parere Fiat deve fare auto semplici e che non costano troppo 

Da Fiattaro fosse per me, limiterei 500 alla sola E, per trovare un nuovo linguaggio stilistico per il resto della gamma, che non sia sulla falsariga di 500.

Concordo 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Fox84 scrive:

Ma per il resto a mio parere Fiat deve fare auto semplici e che non costano troppo 

 

Quel mondo e quell'idea di auto sono finiti (oltre ad aver portato Fiat sull'orlo del fallimento) 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Quel mondo e quell'idea di auto sono finiti (oltre ad aver portato Fiat sull'orlo del fallimento) 

 

...non credo, al momento fanno a Dacia e in futuro quel tipo di auto torna come prodotto cinese o indiano.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Quel mondo e quell'idea di auto sono finiti (oltre ad aver portato Fiat sull'orlo del fallimento) 

Non condivido, parli di una Fiat che non c'è più. Ora fa parte di un grande gruppo e potrebbe fare concorrenza a Dacia, DR...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.