Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da __P,

4AD099E4-07C0-42B0-A7DE-0AEE354801ED.thumb.jpeg.bf5fc4b6f7790bb55776b2ce8ff875b9.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Resta in linea con le 2 antenate (più con la C coupé che non con la E coupé).

A me piace frontalmente e di 3/4 anteriore...poi sei perde.

Il posteriore, con quella fanaleria incomprensibile, si perde. Perchè han voluto fare una specie di fascia unica "tarocca" per la fanaleria? il pezzo nero di plastica lucida incollato fra i due fari standard è orripilante, su una vettura di questa fascia di prezzo poi...

 

Gli interni sono quelli di Classe C e ne mantengono tutti i problemi a me tanto indigesti:

  • Mille mila fasce led colorate
  • Mille mila materiali diversi fra i quali un discreto ammontare di nero lucido, alluminio per la modanatura centrale superiore, simil carbonio grigio per la modanatura centrale inferiore e per il tunnel centrale, poggiabraccia dei pannelli porta in metalluro, strisce e dettagli in metalluro sparsi qua e la dappertutto.... Insomma, davvero davvero eccessiva e poso elegante.
  • Interfaccia Infotainment esageratamente da videogame e ormai ai limiti del macchiettistico.

 

Per il resto è ok :mrgreen: 

 

 

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...il lato B non mi convince del tutto .., il disegno dei fanali posteriori..., poi gli interni non mi piacciono proprio...., per nulla eleganti...

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace.

Non tanto per gusti personali, ma perché mi piace la coerenza stilistica di ogni modello Mercedes.

Questo modello è esattamente lo specchio della ultima GLC coupè ed allo stesso tempo figlia delle versioni sedan di C ed E delle quali, a loro volta., apprezzo le relative SW per il padiglione posteriore che richiama le coupé CLE e GLK.

 

Per me questa non è mancanza di fantasia o coraggio, ma personalità e serietà.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un barcone, purtroppo, forse preferivo la vecchia E coupe' in vista laterale e posteriore, e la veccha C coupe' come dimensioni......questa mette insieme i difetti delle due.

Non mi esalta, non vedo grandi motivi per preferirla a una BMW 4, che purtroppo e' diventata anche lei un barcone....dimensionalmente, dovessi prendere un coupe' derivato da una berlina, la scelta che farei e' la Sr. 2 che grosso modo e' grande quanto una E46 coupe'

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.