Vai al contenuto

Fiat B-Rational/Pandona/City Car Concept - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, xtom scrive:


Questo rendering fonde gli stilemi della 120 sulle forme dei prototipi della C3.

 

Personalmente la 120 non mi ha mai entusiasmato, ma in questo rendering già mi convince di più, a patto che la chiamino Uno, perché per il nome Panda mi piacerebbe un ritorno al passato con linee molto squadrate.


Quattroruote per mesi ha sostenuto che la B Fiat prodotta in Polonia non era la tondeggiante 600, ma una vettura del genere, probabilmente ha avuto una soffiata giusta sul design, ma non sullo stabilimento e la data di produzione

 

image.jpeg.72139805be3b2a94a6df7d3ff4a0c92f.jpeg

 

Ma sai invece che per me quella rossa che spacciavano come 600 quelli di 4r, potrebbe invece essere una rappresentazione degli stilemi del prossimo b uv su base crossland?

Ha degli sbalzi veramente importanti per una segmento b sui 4m, soprattutto al posteriore, sembra più un'auto di 4.3/4.4m che non sui 4/4.1m....

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • nucarote ha modificato il titolo in Fiat Pandona MY24
6 minutes ago, Tommy99 said:

Screenshot2023-10-17alle17_11_08.thumb.png.9367256b148a41d4aa2f342f372fbd24.png

 

L'interno palese con gli schermi che riprendono la prima

 

a questo punto esigo che l'interfaccia degli schermi imiti le levette della climatizzazione e i bei pulsantoni della prima serie. Ormai le skin sono l'ultima cosa con cui ci è concesso sognare :-P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/10/2023 at 11:40, TONI scrive:

a sto punto per la versione fiat basta ribaltare i fari ed il gioco è fatto :D

 

fiat c3.jpg

 

Mettici un tocco di "ispirazione Lingotto":

spacer.png

ed il gioco è fatto...

 

100 Anni di Lingotto: il segno distintivo del design per il futuro del brand FIAT | Fiat | Stellantis

Nel video celebrativo “Shaping the Future” Olivier Francois, CEO FIAT e Stellantis Global CMO, coglie l'occasione per anticipare alcuni dettagli delle vetture che cominceranno ad affacciarsi sul mercato a partire dal 2024 [...]

La forma ovale de “La Pista 500” ispira diversi nuovi segni distintivi per gli interni, mentre la facciata, con la leggerezza delle sue finestre, diventerà anche una firma distintiva dei futuri modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, AleMcGir scrive:

Io ci metterei veramente la firma per avere una panda del genere, peccato che mi aspetto poco più di un rebdage della nuova c3...

 

Ma la cosa più grave sarà sul fronte motori, sulla bev per la power unit psa ci posso chiudere un'occhio, ma non sulla versione ice/mhev, specialmente quelle con la cinghia a bagno d'olio. :(

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.