Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, giopisca scrive:

senza è bella non è una ferrari nel senso stretto del termine  


Scusa ma sta cosa del non è una Ferrari non la capisco…

Questa prende a piene mani dalla Vision GT, che è come Manzoni ed il suo staff vedono la Ferrari del prossimo futuro… ma non è una Ferrari… 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Scusa ma sta cosa del non è una Ferrari non la capisco…

Questa prende a piene mani dalla Vision GT, che è come Manzoni ed il suo staff vedono la Ferrari del prossimo futuro… ma non è una Ferrari… 🤔

 

se manzoni ed il suo staff la vedono così vuol dire che non sarò un prossimo cliente perchè non mi piace così tanto 

 

[ tanto non avrò i danè per acquistarla )

 

va meglio? 

 

forse sarà per via del colore ma fatico a vedere una ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lascia un po' perplesso tutto il design della zona green house - montante A e Raccordo Montante B con il tetto, a anche come hanno fatto proseguire la presa d'aria dietro....dalla linea di cintura in giù invece mi piace molto. L'avrei fatta di un altro colore, ma non male. A livello motore.....io l'avrei fatta V12, poiché dato che è da corsa, senza scendere agli ovvi compromessi che le aiuto stradali devono avere, un "dodici" probabilmente avrebbero trovato il modo di farlo stare lì dietro..........ma è un parere del tutto personale.

 

Tuttavia, trovo che Lamborghini proponga dei cerchi in lega nettamente più belli. Diciamo più ricercati e "fighi" quanto a design. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto scrive:

Mi lascia un po' perplesso tutto il design della zona green house - montante A e Raccordo Montante B con il tetto, a anche come hanno fatto proseguire la presa d'aria dietro....dalla linea di cintura in giù invece mi piace molto. L'avrei fatta di un altro colore, ma non male. A livello motore.....io l'avrei fatta V12, poiché dato che è da corsa, senza scendere agli ovvi compromessi che le aiuto stradali devono avere, un "dodici" probabilmente avrebbero trovato il modo di farlo stare lì dietro..........ma è un parere del tutto personale.

 

Tuttavia, trovo che Lamborghini proponga dei cerchi in lega nettamente più belli. Diciamo più ricercati e "fighi" quanto a design. 

ok, che non la devi omologare, ma devi comunque riprogettare tutta la parte posteriore per alloggiare il V12 ecc.. i costi sarebbero "schizzati alle stelle"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.