Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

3B967567-0873-4FA5-895C-E09A34557E67.thumb.jpeg.34ec7f18b230dd1dd61dbb03963bc4a0.jpeg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

27 minuti fa, gilerak scrive:

Che piattaforma usa?


Sulla cartella stampa non è citata, ma sicuramente la versione di serie userà quella che della banca organi VAG risulterà essere la più adeguata… 

Mi vien da pensare che come Urus è cugina di Cayenne, questa CrossGT prevista per il 2028 sarà cugina della Cayenne EV e della SportyCross sempre di Porsche previste per il 2026 ed il 2027.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ho perso qualche puntata, la piattaforma di Taycan morirà con essa o verrà portata avanti?

 

 

On 18/8/2023 at 23:13, nicogiraldi scrive:

Comunque davanti ha un po di elettre lotus.

Bah comunque 2028 è tra una vita

 

Beh oddio... non avevo presente la Eletre, sono andato a vederla... e sono praticamente uguali... l'hanno anticipata di 5 anni

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me fa piacere vedere delle linee un po' meno incasinate... sul concept non mi esprimo, oggi vanno queste cose, son io che son vecchio.

Per il resto.... fantasia, portami via.

Cioè (secondo me ovviamente) "dobbiamo fare una nuova Lamborghini". "Ok, come la facciamo?" "Beh, metti questo, questo e quell'altro." "Ma è quello che mettiamo sempre!" "E' una Lamborghini, le Lamborghini sono fatte così."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gpat scrive:

Forse ho perso qualche puntata, la piattaforma di Taycan morirà con essa o verrà portata avanti?


Non so quanto della PPE su cui si baserà l’ormai prossima Macan EV abbia in comune con la piattaforma J1 di Taycan e Audi e-tron GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, PaoloGTC scrive:

Anche a me fa piacere vedere delle linee un po' meno incasinate... sul concept non mi esprimo, oggi vanno queste cose, son io che son vecchio.

Per il resto.... fantasia, portami via.

Cioè (secondo me ovviamente) "dobbiamo fare una nuova Lamborghini". "Ok, come la facciamo?" "Beh, metti questo, questo e quell'altro." "Ma è quello che mettiamo sempre!" "E' una Lamborghini, le Lamborghini sono fatte così."


Comunque tutte le concept di GT et similia Lamborghini son state di una noia mortale… parlo di quelle della gestione Audi. Per carità non brutte, anzi, però c’è da sempre un grande contrasto con le robe più aggressive.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minutes ago, __P said:


Comunque tutte le concept di GT et similia Lamborghini son state di una noia mortale… parlo di quelle della gestione Audi. Per carità non brutte, anzi, però c’è da sempre un grande contrasto con le robe più aggressive.

 

Per me è Lambo degli ultimi 8/10 anni ad essere di una noia mortale (post Huracan, praticamente), Asterion farei carte false ancora oggi per vederla in produzione:

Lamborghini Asterion | Lamborghini.com

 

Son passati quasi 10 anni dalla presentazione eppure la trovo più fresca ed affascinante di questa Lanzador.

Modificato da superkappa125
  • Grazie! 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.