Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da __P,

D4A50572-DECB-4A16-882B-1F87F3533F99.thumb.jpeg.410ef6949d463042e1220bbb1123fbf1.jpeg

Messaggi Raccomandati:

è molto carina!

Alla fine non mi piacciono granché solo la forma dei fari posteriori e il fascione nero lucido.

Non capisco (un po' come anche sulle ultime coupé Mercedes) perchè debbano simulare a tutti i costi la led bar dei fari posteriori anche quando sta benedetta led bar non c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, aboutdas scrive:

HOWEVER,
qui ci si è allontanati moltissimo dall'iconografia della Mini. Vero, rimangono i fari tondi, ma la calandra ha una forma per nulla legata all'originale. Non ci sono gruppi ottici aggiuntivi sul paraurti. Non c'è un cofano clamshell, non c'è una cromatura o un fregio laterale. Anche elementi iconici come i cordolini di plastica attorno ai passaruota, una rielaborazione non necessaria aggiunta con la seconda generazione del 2000. Il posteriore perde i richiami all'antenata e alla seconda generazione nella forma dei fari, oltre che nella loro dimensione, e nel posizionamento del portatarga.

 

Caro DAS, spesso io e te abbiamo opinioni contrapposte, invece su questa Mini concordo "abbastanza" con te.

Il muso in generale non mi dispiace e sopporto benissimo la mancanza del cofano "a cozza" e i codolini in plastica nell'ottica di ripulire il disegno generale. Condivido in pieno sul posteriore che risulta poco coerente con la tradizione e ha un vago sentore di Peugeot 208 serie precedente all'attuale. Mi indispone molto di più la fiancata, con i volumi troppo levigati soprattutto sopra il passaruota posteriore e alla base del parabrezza dove abitualmente c'era il fregio cromato. Manca proprio l'effetto "carlino ciccioso" che da sempre contraddistingue Mini! 

 

Dentro invece mi piace l'atmosfera generale, ma lo schermo tondo, che sicuramente ha delle complessità tecnologiche elevatissime e a me sconosciute, mi ricorda una padella per la frittata attaccata in cucina...

 

el nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Speravo meglio, mi piacciono molto gli interni, ma gli  esterni no, brutto il posteriore, non mi convincono i vari, non capisco perchè sono stati rimossi i passaruota. 

 

Sarà che ho sempre grandi aspettative da mini, però gli esterni mi lasciano perplesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.