Melone Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 A me sembra molto centrata per chi ha famiglia (900litri di bagagliaio probabilmente sono il record assoluto) con linee esterne (e interne) razionali ma non da nonnetto. Peccato per il terzo montante satinato in ID style... meglio la versione in nero che coi vetri oscurati si mimetizza un po'. Non vedo i prezzi ma credo che siano non proprio entry-level 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 M'intrigano i comandi del clima Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 La pulizia della prima serie se la sogna… per il resto sembra una BMW maiala, tanto ormai pure loro hanno perso il doppio rene… 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
4200blu Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 1 ora fa, Jack.Torrance scrive: Ma quanto è lunga? 4758mm, quindi 61mm in piu rispetto la vecchia. Bagaliaio 910 - 2105l per la versione 5posti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
crisho Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 ...du palle... E comunque sono talmente innovativi che si eccitano per l'optional del pulisci-schermo nel cassettino portaoggetti. Poveri noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Emozioni a gogo (cit.), ma quale rivale le offre alla fine? Nella categoria "elettrodomestici da famiglia" secondo me è molto interessante. Peccato per il montante C a contrasto, non la snellisce per nulla, anzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BuBo Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Io di lato vedo una forte somiglianza a Land Rover, di certo Skoda ha superato VW nel design e rispetto al modello precedente il livello è nettamente differente. In soli 4 metri 75 (meno di una Passat B8) lo spazio super qualsiasi suv in commercio. Bravi loro, ne venderanno tante. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
only-alfa Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Non so cosa mi succede ma devo confessare che ho un debole per le Skoda. La prima serie mi piace un sacco ancora. Questa la promuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy99 Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Frontale e posteriore spigolosi mal si adattano ad un laterale scialbo. Inoltre vedo somiglianze qua e là che un po' mi fanno storcere il naso. Not my cup of tea 1 1 Placati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts