Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

Messaggi Raccomandati:

Eccola coi cannelloni (le lasagne non ho fatto in tempo a farle:mrgreen:)

alfa-romeo-giulia-interni7_zpsmqgn62uq.jpg

Ora cosa devo fare?.

convincere alfa a farla così e a regalarmene una

mmazza che bella

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A grande richiesta, arriva quella col legno opaco...;)

alfa-romeo-giulia-interni8_zps8mbrzjaa.jpg

E qui in versione basic con l'alluminio:

alfa-romeo-giulia-interni9_zpsxnxg78jb.jpg

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Indav per i bellissimi lavori!

E qui in versione basic con l'alluminio:

alfa-romeo-giulia-interni9_zpsxnxg78jb.jpg

Questo è il mio preferito

(non disprezzo il legno, ma su una vettura così sportiveggiante come la Giulia credo che l'alluminio sia l'ideale)

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel lavoro, anche l'accostamento di colori mi piace molto.

L'unica cosa che non mi convince molto è il logo a colori, io l'avrei lasciato in bianco e nero :)

Azz...

Devo dire che sulle prime gli interni non mi lasciarono granchè entusiasta; mi parevano troppo BMW.

Invece devo ricredermi e alla fine mi paiono molto Alfa, specialmente con gli inserti in legno.

Appropo', complimenti ad INDAV DESIGN. ;)

Grande INDAV mancano i cannelloni nei sedili e una scritta giulia in corsivo nel legno davanti al passeggero ed è come la vorrei ��
Grande Davide, grazie! :)

Bravo Davide, facciamo una società!

Io provvedo a prendere gli ordini e riscuotere, tu devi solo fare i ps, 70% a te e 30% a me, ci stai? :accordo:

Sei un bravo ragazzo. :thx:

Complimenti sei bravissimo!

Hai un grande futuro, fidati!

Scherzi a parte, complimenti davvero per i Photoshop a Davide!

Grazie Davide, bel lavoro!

Complimenti Indav per i bellissimi lavori!

Grazie ragazzi :thx:

Praticamente abbiamo già il configuratore degli interni...

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può avere un ps con questo tipo di legno? Sarebbe la morte sua...

-p8j9274-4108726048258670600.JPG

Anche a me piace moltissimo questo legno, e in generale i legni chiari. Però mi sa che è meglio con l'interno misto nero/beige, come questo in foto, perché su un fondo così scuro come queste elaborazioni forse "stecca" un po' :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piace moltissimo questo legno, e in generale i legni chiari. Però mi sa che è meglio con l'interno misto nero/beige, come questo in foto, perché su un fondo così scuro come queste elaborazioni forse "stecca" un po' :pen:

Gran lavoro di spostamento, der komandante! :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La prossima volta ti consiglio di marchiare le foto con il tuo nome, perché mi pare che in giro ne stiano attribuendo la proprietà ad altri, se non addirittura sospettando siano vere :)

Doooove???:(r

Linkami tutto

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.