Vai al contenuto

FIAT Heritage Multipla 6x6 2023 [One-Off]


j

Messaggi Raccomandati:

On 17/11/2023 at 21:59, Gabri Magnussen scrive:
On 17/11/2023 at 20:29, j scrive:
 
Dicono siano della Barchetta 

Sono i cerchi base di barchetta.

 

...che non capisco perchè hanno utilizzato.... con i bellissimi cerchi in lega da 17" che aveva nella Lineaccessori.....

 

maxresdefault.jpg

 

All'epoca della presentazione al CVD di Beinasco ne avavano una equipaggiata con tutto quello che si poteva prendere dalla Lineaccessori...... bellissima..... per me era più "speciale" quella di questa "one-off"....

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai visto questo schermo! Si trovano immagini? 
 
Per il lavoro fatto sulla multipla invece... Boh... A me non convince 
Eccolo, era Magneti Marello e si poteva montare in due posizioni e questo era il telecomando.
Qui siamo a livelli di I-cockpit con vent'anni di anticipo
9f3b4c40abb713eacb89747a40311128.jpgf6f6d38b506dc99c824bcaa6e4059490.jpg738cb9a410678ba45378c858550aba11.jpg
  • Wow! 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, zio.luciano scrive:

Perdonate la pignoleria...
Stavo guardando il video di Motor1 postato da @j qualche ora fa': ma la targa che si vede al minuto 0:57? Sì di una Multipla, ma di tutt'altro "tipo". Non doveva essere una "nuova" auto questa?

Dove la prendono una Multipla nuova? ne avranno presa una messa abbastanza bene e fatto qualche modifica

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.