Vai al contenuto

Opel New Grandland 2024 - Prj. OV64 (Leak)


Osv

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, DOssi scrive:

Quindi  da una parte abbiamo il  3008 con un cruscotto da astronave con una bel disegno armonico con diversi tipi di materiali, con display a tutta larghezza curvo + secondo display servizi inferiore.

 

...e qua su Grandland abbiamo un cruscotto che sembra un Vivaro !!!

Mi sà che in STLA hanno già deciso quale marchio dovrà vedere il post 2030 e chi no. 😁

Se la Frontera è una C3 Aircross 2024 con il Vizor, questa sarà una 5008 impoverita e con il Vizor.

 

E comunque in tutto questo, ci vedo un disegno dall'alto di qualcuno che ha cambiato idea post fusione FCA/PSA su Opel.

Il cancellare la Manta e confinare Opel fino al segmento C( perchè anche con una lunghezza di 4.7m, questa la indicheranno comunque come un'auto di segmento C), il creare modelli che sono poco più dei rebadge delle rispettive Citroen/Peugoet, dandogli anche dargli poco spazio lato marketing(e non intendo solo pubblicità televisiva, ma anche partecipazioni sportive o product placement), lascia intendere che in Opel non ci credono più di tanto.

 

My 2 cents sia chiaro, ma un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova...

  • Mi Piace 4

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Opel New Grandland 2024 - Prj. OV64 (Leak)
1 ora fa, DOssi scrive:

Quindi  da una parte abbiamo il  3008 con un cruscotto da astronave con una bel disegno armonico con diversi tipi di materiali, con display a tutta larghezza curvo + secondo display servizi inferiore.

 

...e qua su Grandland abbiamo un cruscotto che sembra un Vivaro !!!

La differenza di prezzo da qualche parte dovrà venire...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il secondo marchio per volumi in europa, l unico con mercato in germania ed inghilterra:

 

"ibbboderi fordi hannigga ddeggiso dall aldo di sobbrimerlo"

 

vabbe ragazzi su

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, tenore scrive:

il secondo marchio per volumi in europa, l unico con mercato in germania ed inghilterra:

 

"ibbboderi fordi hannigga ddeggiso dall aldo di sobbrimerlo"

 

vabbe ragazzi su

Vedremo tra qualche anno, ma fatto sta che le quote di mercato di Opel/Vauxhall sono parecchio ridotte rispetto al periodo GM, quindi fossi in te non darei per certo che in STLA ci tengano troppo. :) 

Detto questo, dopo il lancio di questa OV64 il prossimo modello Opel dovrebbe arrivare tra quasi 3 anni(Opel Corsa G Stla Small, poco dopo la Peugeot 208).

3 anni non sono pochi senza novità di sostanza. ;) 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Osv scrive:

Leak degli interni:

image.png.486bdecc32f9ce184bf317ffe4c395ad.png

Fonte: wilcoblok.

28970554-40.webp.951e2baf3501d2835272af87fb7fa80e.webp

 

Trova le differenze :attorno:

 

 

Che sia una scelta di design voluta oppure una scelta di design votata al risparmio, il richiamo all'austerità delle linee degli anni '80 e di inizio '90 - qui gli interni di Kadett E - è evidente (togliendo i vari schermi) anche qui, come lo è già su Astra.

 

A me non dispiace, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Osv scrive:

Software infotainment e comandi al volante sembrano diversi da quelli di 3008.

Opel Astra Sports Tourer: la nuova station wagon tedesca pronta per l'estate

 

Dovrebbe riprendere a piene mani dall'Astra L l'UI presumo, ma aspetterei la presentazione. 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Graziano68dt scrive:

Dovrebbe riprendere a piene mani dall'Astra L l'UI presumo, ma aspetterei la presentazione. 


Grafica a parte a me questo della Astra sembra lo stesso della 3008 e delle varie CMP/EMP.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tenore scrive:

il secondo marchio per volumi in europa, l unico con mercato in germania ed inghilterra:

 

"ibbboderi fordi hannigga ddeggiso dall aldo di sobbrimerlo"

 

vabbe ragazzi su

 

Non dobbiamo pensare ad un Tavares seduto su una egg chair in pelle che accarezzando un gatto bianco....  dire in FRANCESE : LA OPEL LA CHIUDEREMO FRA QLK ANNO DOPO AVER PRESENTATO MODELLI BRUTTI E POVERI.

 

Ma visto che e' passato qlk anno dalla loro acquisizione del marchio, e' evidente che i loro programmi erano  CAMPARE GRAZIE AGLI ALLORI DEL PASSATO nei mercati principali con meno modelli in gamma , con il rischio calcolato di abbassare la qualità costruttiva e di contenuti per la ricerca del miglior profitto per apportare reddito al gruppone e ai marchi che necessitano piu' investimenti -vedesi Lancia -Alfa Romeo-Ds.

 

 

 

Se questa perdita di prestigio e di quote di mercato a vantaggio del profitto e dei margini gli funziona anche per i prossimi anni ....non credo che si possa' pensare a chiudere il marchio. Dopo sarebbe veramente difficile gestire il gruppone. 

 

Quindi sono fondamentali OPEL-CITROEN-FIAT per portare soldi con poca spesa.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.