Vai al contenuto

L'arte del camuffare i prototipi


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

  • 6 mesi fa...
On 26/8/2021 at 21:45, PaoloGTC scrive:

 

Più belle le Opel 928 😄😄

 

Mi cito :D

 

 

Porsche 928 muletto Opel Admiral 1.jpg

Porsche 928 primo mulo Opel.jpg

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Jetta che fa stretching è una Golf III.

Questa Taunus è una Sierra...

... e questa Sierra è una Mondeo :D

 

Vw Golf 3 muletto Jetta allungata.jpg

FB_IMG_1521957952938.jpg

0 (6).jpg

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 3

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, giopisca scrive:

ma sono dei frankstein o dei camuffi per far sembrare?

 

l'audi/928 erro o ha le porte della 911 ?

 

No, non sono le porte della 911.

 

Beh, si, più che camuffi per sembrare auto di altre marche, sono dei frankenstein costruiti per tentare almeno di far credere che si tratti di un restyling del modello di cui conservano ancora la maggior parte delle sembianze.

Ricordo, ad esempio, che riguardo il muletto Sierra/Mondeo qualcuno da qualche parte aveva scritto che probabilmente Ford stava pensando ad un restyling del frontale per la Sierra.... poi qualcuno più informato ed intraprendente (credo Lehmann) trovandosi davanti ad uno di questi muli lassù fra i ghiacci aveva avuto modo di sdraiarsi e fotografarne il retrotreno... e oplà, non c'è più il differenziale. :D

Ford comunque aveva scelto di giocare un po' anche lei con i paparazzi, perchè mentre provava le Sierreo, decideva un giorno di lasciare in giro apposta queste due...

Ford Mondeo cassata 1.jpg

Ford Mondeo cassata 2.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/8/2021 at 18:30, PaoloGTC scrive:

 

...

 

Ma la domanda è: dato che sono appena tornato e sono ancora un po' rinco.... questa spassosa sezione è riservata al misterioso "nuovo" oppure si possono inserire perle vintage?

 

Ad esempio la Lancia Trevi col frontale della Thema! Se la ricorda? 😱

Era stata già postata nella sezione storiche se non ricordo male, e figuriamoci se riesco a trovarla. Non trovo neanche la mia testa al mattino 😑

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 28/3/2022 at 15:00, Abarth03 scrive:

 

Ad esempio la Lancia Trevi col frontale della Thema! Se la ricorda? 😱

Era stata già postata nella sezione storiche se non ricordo male, e figuriamoci se riesco a trovarla. Non trovo neanche la mia testa al mattino 😑

 

Finchè non trova la sua testa ci può anche stare... l'importante è che non trovi quella di un altro!

Comunque il problema lo risolviamo in fretta, certe foto sono sempre pronte all'uso!

Spero solo che a questo punto veramente non si stia abbandonando troppo il tema "vetture camuffate per far credere di essere altro" (ad esempio le celebri Sr5 E34 con lo scudetto Alfa Romeo :D ) per piombare nel "frankenstein" :D

Ne metto solo un paio: quella con il paraurti che non "funzionava" :D perchè già adagiato sul sedile posteriore, e la celebre Trevi stescion "Diesel o cambia tutto?" di Gente Motori.

Ora che ci penso, una che calza a pennello c'è, e forse è la prima spy in assoluto del Tipo 4.

Anche qui 4R scriveva che nel futuro della Beta c'era il diesel...

Riguardando ora la foto della Beta "diesel" bianca mi spunta però una domanda: ma quei cerchi lì, che poi furono montati anche su alcuni prototipi di Thema con carrozzeria definitiva, di quelli camuffati con le pinne sul posteriore, di che macchina sono?

(io la testa non la trovo nemmeno al pomeriggio)

 

 

Muletto su Beta 828 0 (Trevi).jpg

Muletto su Beta 828 6.jpg

Muletto su Beta 828 1.jpg

Modificato da PaoloGTC
  • Grazie! 3

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, PaoloGTC said:

 

 

Riguardando ora la foto della Beta "diesel" bianca mi spunta però una domanda: ma quei cerchi lì, che poi furono montati anche su alcuni prototipi di Thema con carrozzeria definitiva, di quelli camuffati con le pinne sul posteriore, di che macchina sono?

(io la testa non la trovo nemmeno al pomeriggio)

 

 

Muletto su Beta 828 0 (Trevi).jpg

 

pensavo che ti riferissi a questi, che credo fossero dei cerchi in lega della Ritmo 105 TC, ma poi ho capito che dicevi quelli in basso.

 

1 hour ago, PaoloGTC said:

Muletto su Beta 828 6.jpg

 

di questa foto mi ha sempre colpito la posizione dei tergicristalli. Il parabrezza e montante sono ancora Beta, e anche i bracci e spazzole, ma la posizione??

1 hour ago, PaoloGTC said:

Muletto su Beta 828 1.jpg

 

ecco i cerchi misteriosi... sembrano in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.