Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nucarote scrive:

Sicuramente ma l'alloggiamento del tablet preesistente nella parte centrale della plancia non permetteva l'inserimento di un tablet più grosso* a meno di cambiare tutta la plancia operazione costosa e comunque poco conveniente per una macchina che deve vivere solo altri 2 anni.

Comunque il profilo in plastica che copre una parte dell'attacco del tablet è coerente con il design della plancia. 

 

 

*Ma poi è davvero una delle più grandi richieste della clientela Renegade o di questo tipo di veicolo? Per esperienza personale sul Duster che ha una seduta e una posizione del tablet simile a Renegade aumentare le dimensioni dello schermo non credo che serva poi a molto. 

D'accordissimo! Avrebbero potuto mantenere la stessa dimensione del vecchio schermo - magari aumentando la risoluzione - rispettando la pulizia dell'integrazione prevista in origine. Ma evidentemente ai clienti piace grande. 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

JeepRenegadeMY24 (2).jpg

 

Ma è sparita la maniglia del portellone introdotta con il MY 2018?

 

Non che mi dispiaccia... era orribile...

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Ma è sparita la maniglia del portellone introdotta con il MY 2018?

 

Non che mi dispiaccia... era orribile...

 

Era stata introdotta perchè dai feedback dei clienti (soprattutto USA) risultava scomoda l'apertura del portellone, sul configuratore compare ancora con la maniglia, avranno riciclato foto vecchie oppure fanno come con Fiat Punto che verso fine carriera montava le luci della Grande Punto, qui monteranno il portellone della pre-restyling. 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

scaricando le foto HD dalla cartella stampa, le maniglie sembrano di plastica nera, non verniciate. 

  • Tristezza! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente a pari allestimento il 1.5 e-hybrid costa 4.800€ in più del t3.

Tra l'aumento del prezzo base e l'addio al diesel prevedo un crollo di vendite...

 

Peccato, era ancora bellino.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, itr83 scrive:

Attualmente a pari allestimento il 1.5 e-hybrid costa 4.800€ in più del t3.

Tra l'aumento del prezzo base e l'addio al diesel prevedo un crollo di vendite...

 

Peccato, era ancora bellino.

 

....ma in caso di necessità c'e la cassa integrazione...........quindi Tavares non avra problemi con il margine.......

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, slego scrive:

 

quella in foto credo sia una Limited e quelli sono i cerchi di serie. e sì, sono bruttini: in origine i 17" - quelli che ho io - erano più lavorati e tridimensionali, anche se non proprio belli in realtà.

poi  col restyling del 2018 o 2019 li hanno sostituiti con questi che sono decisamente più banali e piatti: immagino che siano meno costosi da produrre 😕 (così come hanno iniziato a tagliare diversi altri piccoli dettagli... cost saving lo chiamano, che tradotto è impoverire il prodotto senza darlo troppo a vedere).

Sì so che sono i cerchi di serie sulla limited ma quando presenterano la MY19 nel 2018 le foto erano sempre di una limited ma con cerchi da 19, novità introdotta proprio in quell’anno, mi sembra strano usare come presentazione un allestimento con sedili in pelle e tetto panoramico ma con i cerchi di serie 

Link al commento
Condividi su altri Social

La ricorderemo così, con queste "lussuosissime" maniglie:

Prova Jeep Renegade scheda tecnica opinioni e dimensioni 1.3 Turbo 190 CV  Limited 4xe - alVolante.it

 

e con questa plancia integrata:

jeep-renegade-phev-4xe-ibrida-prova-2020-11_60.jpg?itok=BswdZPdC

 

R.I.P. cara Renegade

 

PS: hanno pure aumentato i listini, poi diranno che le auto costruite a Melfi non si vendono...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.