Vai al contenuto
  • 0

Auto usata 7 posti


emazzz

Domanda

Ciao a tutti...

Come da titolo, sto cercando un auto usata con 7 posti, dovrò montarci 3 isofix dato che tra poco arriverà la terza bimba, ed una volta al mese siamo 3 adulti a viaggiare..

Macchina nuova per ora non si può.. budget massimo 10000

Ho visto alcuni modelli:

 

1 - C4 grand picasso (pref la 2a serie), per comodità/ capienza, 3 posti pieni nella fila centrale con tanto di isofix..

2 - Peugeot 5008 1a serie che rispetto alla c4 mi sembra uguale all'interno.

3 - renault grand scenic 3a serie leggermente più piccola delle precedenti ma con 3 isofix nella fila centrale.

4 - volkswagen touran leggo in giro che oltre ai 3 isofix nella fila centrale, dovrebbe averli anche nella terza fila.

e poi non saprei..

 

Priorità alla comodità/capienza, no guida sportiva.

Insomma un auto da famiglia numerosa..

Cambio automatico che mi dite? io lo eviterei perché (parlo da ignorante) mi sembra che abbia bisogno di più manutenzione..

P.S ancora devo sentire il mio meccanico di fiducia per sapere cosa ne pensa.

Grazie

Modificato da emazzz
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
21 minuti fa, emazzz scrive:

Ciao a tutti...

Come da titolo, sto cercando un auto usata con 7 posti, dovrò montarci 3 isofix dato che tra poco arriverà la terza bimba, ed una volta al mese siamo 3 adulti a viaggiare..

Macchina nuova per ora non si può.. budget massimo 10000

Ho visto alcuni modelli:

 

1 - C4 grand picasso (pref la 2a serie), per comodità/ capienza, 3 posti pieni nella fila centrale con tanto di isofix..

2 - Peugeot 5008 1a serie che rispetto alla c4 mi sembra uguale all'interno.

3 - renault grand scenic 3a serie leggermente più piccola delle precedenti ma con 3 isofix nella fila centrale.

4 - volkswagen touran leggo in giro che oltre ai 3 isofix nella fila centrale, dovrebbe averli anche nella terza fila.

e poi non saprei..

 

Priorità alla comodità/capienza, no guida sportiva.

Insomma un auto da famiglia numerosa..

Cambio automatico che mi dite? io lo eviterei perché (parlo da ignorante) mi sembra che abbia bisogno di più manutenzione..

P.S ancora devo sentire il mio meccanico di fiducia per sapere cosa ne pensa.

Grazie

Quelle che hai detto sono tutte valide, potrebbero essere interessanti anche la Dacia Lodgy, se hai poche pretese e punti sulla semplicità, la Lancia Voyager, per avere tantissimo spazio o la Fiat Freemont, un look più accattivante a mio parere. 

Potrebbero essere interessanti anche delle multispazio come il Berlingo, Combo Life ecc ecc. 

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.