Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque allucinante veramente per un marchio storico come Opel cercare di far concorrenza con un prodotto, che va bene al massimo per il Brasile, a capolavori del genere questi si veramente tedeschi 

volkswagen-taigo-2021-side-1.jpg

  • VAG Hug [Trolling Mode] 4
  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, machefredfa scrive:

I miei two cents: totalmente d'accordo con quanto scritto, non è una Opel, non ha nulla di Opel, è semplicemente una C3 Aircross ricarrozata all'acqua di rose...Un'auto che poteva andare bene per Turchia, Sud America e i Paesi dell'area Maghreb (da produrre a Orano o Kenitra) aprendo al marchio Opel a nuovi mercati. In buona sostanza un tombino tutto sommato accettabile per Paesi in via di sviluppo ma non adatto ai mercati europei (Opel vende principalmente in Germania e Regno Unito).

 

P.s: in America Latina l'avrei venduta come Zafira

Mettici anche l'italia tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, davos scrive:

Comunque allucinante veramente per un marchio storico come Opel cercare di far concorrenza con un prodotto, che va bene al massimo per il Brasile, a capolavori del genere questi si veramente tedeschi 

volkswagen-taigo-2021-side-1.jpg

Se penso che poco più di 7 anni fa in listino avevano l'Insigna prima serie, bella ancora adesso... Dove andremo a finire...

  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, ROBERTANIUS scrive:

Se penso che poco più di 7 anni fa in listino avevano l'Insigna prima serie, bella ancora adesso... Dove andremo a finire...

Che glow down 😪😪😪😪

1 ora fa, abracat scrive:

non era una battuta :(

Se guardi la classifica delle auto vendute e il range di prezzo....

È cara per l'Italia ahahahah 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il. Fatto che Opel con la gamma completissima ed indipendentissima a momenti trascina nel fallimento GM ed è stata letteralmente regalata al primo che passava ( Carlos che dice "good evening" 😁) è del tutto irrilevante. 

Scherzi a parte, se si vuole l'esclusività meccanica, bisogna pagarne il prezzo. 

Ed il prezzo salvo per due o tre Marche ( ma lì si compra la marca e nient' altro) non lo vuole pagare nessuno. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché fare 10 cloni della stessa auto? Hai la C3, vendi la C3 e festa finita. Usa gli altri marchi per fare qualcosa di diverso. Non dico a livello di piattaforma ma almeno a livello estetico. Anche con gamme ridotte: ad ogni marchio la sua "specializzazione".

Se l'andazzo per il futuro è questo potrei pensare che di 14 marchi in Stellantis potrebbero chiuderne più della metà e nessuno se ne accorgerebbe.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, gilerak scrive:

Ma perché fare 10 cloni della stessa auto? Hai la C3, vendi la C3 e festa finita. Usa gli altri marchi per fare qualcosa di diverso. Non dico a livello di piattaforma ma almeno a livello estetico. Anche con gamme ridotte: ad ogni marchio la sua "specializzazione".

Se l'andazzo per il futuro è questo potrei pensare che di 14 marchi in Stellantis potrebbero chiuderne più della metà e nessuno se ne accorgerebbe.

 

 

Rischiano di fare stessa fine di GM di inizi anni 2000,  quando dovette chiudere la metà dei suoi marchi compresi anche quelli  storici come Oldsmobile e Pontiac,

 

Anche loro, per la ricerca del max profitto, erano finiti a con una miriade di modelli clonati e rebadge imbarazzanti.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di auto rimarchiate ci possono anche stare in gamma IMHO, specialmente se non sono prodotti "forti" del marchio (vedi Opel Karl clone della Spark, l'Agila clone prima della WagonR+ e poi della Splash). Il problema è se fai una gamma di soli rebadge come facevano appunto gli americani qualche decennio fà. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.