Vai al contenuto

Osv

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

214 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      30
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GmG scrive:

La #1 parte da 37'600 con batteria da 47 kwh e autonomia di 310 km (come la C3).

La Milano Speciale è stata annunciata a 39'900 con un allestimento molto ricco, batteria da 54kwh e autonomia di 410 km.

Capisco le critiche, però così è solo voler andare contro al prodotto a prescindere. E te lo dice uno a cui la Milano non piace e a cui preferisce sia la Avenger sia la 600.

 

in realtà paghi a parte anche la pompa di calore di serie su Avenger.....tutto sto ricco boh...

12 minuti fa, falconero79 scrive:

AR-MILANO-ELETTRICA-2024-1280X960-TECHNOLOGY-3.jpg

 

sto riflettendo su questa foto. Perchè la pinza è così in alto? Un elemento pesante in una massa non sospesa dal punto di vista dinamico non dovrebbe stare un po' più in basso?

altro quesito, cos'è quel coso sotto alla pinza?

 

forse qualche accrocco in previsione dell'Euro 7?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, GmG scrive:

Visti i tuoi commenti, vorrei sapere come l'avresti fatta te. 

Devi fare una scelta, o giustifichi il prezzo con i contenuti, o abbassi il prezzo, quindi scegli tu una delle 2 opzioni:

 

1) Maggior cura nei dettagli e nei materiali interni, quadro TFT di Tonale e Giulia con cerchi dentro il cannocchiale e non rettangoli, schermo dell'infotainment integrato meglio nella plancia, devioluci di Tonale, fari matrix di serie sulle versioni top, versione sportiva con trasmissione diversa dalla Punch, e in generale maggior differenziazione meccanica dalle sorelle.

 

2) Listino più basso di un buon 15% e dotazione più ricca, con almeno fari matrix, vernice bicolore, sensori di parcheggio anteriori di serie sulla versione Top Speciale.

 

E dire che di solito la versione Speciale è più conveniente del resto della gamma, quindi prepariamoci al peggio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Devi fare una scelta, o giustifichi il prezzo con i contenuti, o abbassi il prezzo, quindi scegli tu una delle 2 opzioni:

 

1) Maggior cura nei dettagli e nei materiali interni, quadro TFT di Tonale e Giulia con cerchi dentro il cannocchiale e non rettangoli, schermo dell'infotainment integrato meglio nella plancia, devioluci di Tonale, fari matrix di serie sulle versioni top, versione sportiva con trasmissione diversa dalla Punch, e in generale maggior differenziazione meccanica dalle sorelle.

 

2) Listino più basso di un buon 15% e dotazione più ricca, con almeno fari matrix, vernice bicolore, sensori di parcheggio anteriori di serie sulla versione Top Speciale.

 

E dire che di solito la versione Speciale è più conveniente del resto della gamma, quindi prepariamoci al peggio.

Certo, quindi la carichi con componenti più costosi da segmenti superiori e ci tagli pure un 15% sul prezzo...in pratica fai fallire Alfa Romeo in una settimana. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi devo rimangiare la critica iniziale 😂 

Molto interessante, piazzata, audace. Finalmente osano col design dopo una serie di modelli che definire conservativi è dire poco (e nel caso di Tonale, secondo me, pure abbastanza bruttina). 

La fiancata poi mi garba particolarmente.

 

Abbiamo avuto le Alfasud, le Arna, le Mito. Cari Alfisti, sopravviverete pure a questa. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, GmG scrive:

Certo, quindi la carichi con componenti più costosi da segmenti superiori e ci tagli pure un 15% sul prezzo...in pratica fai fallire Alfa Romeo in una settimana. 

Vedo che sapete leggere l'italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Gengis26 scrive:

I benchmark non li decidi tu. Li decide chi progetta automobili che ha strumenti ben più potenti e complessi di leggere il listino su quattroruote.

 

SI vedono anche i risultati, verrebbe da dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Felis scrive:

Eh ma se hai ambizioni sportive, non mi pare il massimo. 😂 LBX peraltro mi pare più rifinita nei dettagli. Q3 esprime invece la sua vecchiaia da ogni poro. 


Si pone al livello di Aceman sull’EV e nella mischia sul resto… LBX che è solo full hybrid al momento ha comunque listini più alti se non ricordo male. 
SQ2 è arrivata perché sinergica a T-Roc R, S1 in questa generazione ad esempio non è stata riproposta come alternativa a Mini JCW, eppure è premium pure lei.

Imho è già positivo che a livello di nomenclatura non abbiano usato Quadrifoglio 🍀 ma Veloce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.