Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.
Messaggio aggiunto da __P,

B3EE73C8-E4E7-441B-89F4-CC09D1C99BAC.thumb.jpeg.ed69ac482bb61776e968764267daff4d.jpeg

Mazda 6e (EZ-6 PHEV & EV) 2025

Featured Replies

Inviato
31 minuti fa, gpat scrive:

Bel mezzo, bel mezzo davvero. Solo troppo grosso per noi.

È comunque una pazzia non proporre la scelta con il range extender che esiste in Cina, mannaggia a loro.

Guarda, ho visto il setup e numeri della EZ 6e PHEV e non mi hanno proprio convinto.

In piu qui abbiamo il problema, non da poco, che le phev non sono granchè riconosciute dalle strutture pubbliche.

Per la mia Prius PHEV:
- pago 300 euro/anno di bollo
- In diverse città, come la mia Bologna, i pHEV sono equiparati alle termiche: niente ingresso in ZTL e ora non posso nemmeno avvicinarmi alla mia casa di proprietà in auto in centro storico, che ho in vendita, avendo cambiato residenza.
- Nemmeno posso parcheggiare se non a 3 euro l'ora, nè in centro nè in perfieria.
- Tagliandi come se fosse termica perchè che fai il 90% in EV non gliene frega nè a loro né all'olio. Quindi alti costi.

Auto EV:

bollo 5 anni ZERO e poi una scemata.

ingresso gratuito in ZTL 24 hr anche se vivi in altra ragione.
Parcheggi gratuiti a tempo indefinito in tutta la città su strisce blu, incluso centro storico ZTL.

Nessuna limitazione quando arriva euro 7.

Tagliandi bassissimi (solo BYD è una fregatura)

• Risposte 172
  • Visite 36.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E ti pare poco? 😅   Pensa alla Junior che non ha lo stile di un'Alfa e sotto è una Peugeot 🤣

• Annunciato l'arrivo in Europa    https://www.carscoops.com/2024/08/mazda-confirms-sleek-ez-6-electric-sedan-will-be-a-global-model-no-word-on-u-s-availability/

• cazzate, scusa.   Le Case automobilistiche europee non focalizzate sulla Cina ( quindi i non tedeschi) hanno sempre fatto bilanci medi nelle ultime due decadi , tranne in anni particolari co

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Guarda, ho visto il setup e numeri della EZ 6e PHEV e non mi hanno proprio convinto.

In piu qui abbiamo il problema, non da poco, che le phev non sono granchè riconosciute dalle strutture pubbliche.

Per la mia Prius PHEV:
- pago 300 euro/anno di bollo
- In diverse città, come la mia Bologna, i pHEV sono equiparati alle termiche: niente ingresso in ZTL e ora non posso nemmeno avvicinarmi alla mia casa di proprietà in auto in centro storico, che ho in vendita, avendo cambiato residenza.
- Nemmeno posso parcheggiare se non a 3 euro l'ora, nè in centro nè in perfieria.
- Tagliandi come se fosse termica perchè che fai il 90% in EV non gliene frega nè a loro né all'olio. Quindi alti costi.

Auto EV:

bollo 5 anni ZERO e poi una scemata.

ingresso gratuito in ZTL 24 hr anche se vivi in altra ragione.
Parcheggi gratuiti a tempo indefinito in tutta la città su strisce blu, incluso centro storico ZTL.

Nessuna limitazione quando arriva euro 7.

Tagliandi bassissimi (solo BYD è una fregatura)

Si, per carità. Dico solo che ce l'hanno, pronto, in produzione, ed è una scemenza non offrire anche solo la scelta.

Per quanto riguarda la parte fiscale, tu vivi in una zona che è un po' un caso limite.

Ma riguardo il "ferro" in sè, con la penuria di PHEV buoni in circolazione, questa potrebbe portare a Mazda tante persone che non l'avevano mai neanche considerata prima, e scegliere tra questa e una Omoda personalmente mi farebbe davvero sorridere.

Cosa hai visto dei numeri e del setup della versione PHEV che non ti ha convinto?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv