Vai al contenuto

Kia EV3 2025


Messaggi Raccomandati:

è estremamente figa, pur con i suoi difetti (linea stra carica e posteriore pesante). Interni tanta roba, anche se ho paura che questo trend zen possa iniziare a stufarmi. Vedremo i prezzi, ma è un'ottima proposta.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

https://www.alvolante.it/news/kia-ev3-caratteristiche-immagini-394987

 

 

Modello Lunghezza Larghezza Altezza Passo
Kia EV3 4,30 metri 1,85 metri 1,56 metri 2,68 metri

 

 

La Kia EV3 è proposta con due batterie, al litio: una da 58,3 kWh (per un’autonomia media dichiarata di 410 km) e una da 81,4 kWh (la percorrenza massima dichiarata è di 560 km). La prima può sfruttare una potenza massima di ricarica alle colonnine “veloci” in corrente continua di 102 kW, mentre quella con la “pila” maggiorata raggiunge i 128 kW. Questa differenza non influisce sui tempi d’attesa, in quanto entrambe passano dal 10 all’80% di carica in circa 30 minuti. Alle colonnine in corrente alternata, entrambe le versioni possono sfruttare una potenza massima di 11 kW (nel 2026 sarà reso disponibile come optional il caricatore interno di 22 kW) e dispongono del sistema di scambio bidirezionale dell’energia elettrica: l’auto può anche cedere corrente a dispositivi elettrici esterni, come una bicicletta elettrica, che si collegano tramite un apposito adattatore da inserire nella presa di ricarica.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cinesi e coreani lanciati ed in piena espansione sul versante elettrico... e i jappy, stanno ancora a dormire (non che fosse una novità riguardo al fatto che fossero indietro) seppur già da qualche tempo, mamma Toyota aveva mostrato un concept (quello in collaborazione con Suzuki) di similari caratteristiche a questa...

 

Tornando a bomba sull'oggetto di discussione, dico che questa già la preferirei alla sino-svedese Volvo EX-30 la quale sta fra l'altro avendo dei discreti (che è già buono in relazione all andazzo complessivo) risultati di vendita.

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/05/2024 at 13:24, led zeppelin scrive:

Il tavolino sta facendo tendenza....adesso è retraibile dal poggiabraccio!

 

Prevedo comparative con Ypsilon :-).

 

Battute a parte, auto molto concreta , più che SUV mi sembra quasi una monovolume (vedere abitabilità dietro, con bocchette posteriori per giunta, e baule di ben 460 litri più altri 25 davanti). E i progressi su autonomia e prezzo mi sembrano incoraggianti.

 

Perché volete a tutti i costi farla passare per monovolume? Oggettivamente di volumi ne ha due.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, LiF scrive:

Perché volete a tutti i costi farla passare per monovolume? Oggettivamente di volumi ne ha due.

Come tutte le MPV travestite da crossover, dai tempi di 500l :-).

 

La volumetria interna e le dimensioni da baule sono tipicamente più da B MPV che non da b SUV.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Programma101 scrive:

Cinesi e coreani lanciati ed in piena espansione sul versante elettrico... e i jappy, stanno ancora a dormire (non che fosse una novità riguardo al fatto che fossero indietro) seppur già da qualche tempo, mamma Toyota aveva mostrato un concept (quello in collaborazione con Suzuki) di similari caratteristiche a questa...

 

Tornando a bomba sull'oggetto di discussione, dico che questa già la preferirei alla sino-svedese Volvo EX-30 la quale sta fra l'altro avendo dei discreti (che è già buono in relazione all andazzo complessivo) risultati di vendita.

I yappi, come li hai chiamati, sono i più svegli di tutti perché non si sono buttati dal ponte senza paracadute… altroché!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.