Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 34
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non cambierei iPhone con nient’altro, ma purtroppo non posso aiutarti nella comparazione. Non lo dico da tifoso, bensì da semplice utente al suo terzo apparecchio. Affidabile, indistruttibil

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Oneplus aggiorna con discreta regolarità. Peccato che abbiano annunciato che il mio bellissimo Oneplus 8 (4 anni di età), non riceverà più aggiornamenti... 😭

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Vero. Ma ammetto che i led non mi fanno ne caldo ne freddo e credo che li ignorerei. Vedremo...

Inviato
14 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Mi sta allettando questa offerta che vedo da qualche sabato quando vado a far la spesa: 

https://spesaonline.esselunga.it/commerce/nav/supermercato/store/prodotto/839294/iphone-16e-128-blackwhite

Me lo son studiato bene ed a questo prezzo il gioco potrebbe valere la candela, che ne dite?

So che mancano alcune cose ma sinceramente fino a ieri non ne sapevo nemmeno dell'esitenza, pertanto posso sopravvivere.

Pure il comparto fotografico vedo che ne esce bene.

Solo un appunto, com'è che le recensioni estere sono più severe mentre quelle italiche sembrano degli sponsor?

non vediamo il prezzo 🙂 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
17 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Prezzo 579 Euro.

Foto mi interessano ma non sono un'esperto/appassionato, giusto che vengan bene quelle di famiglia, ma già con l'altro telefono che uso (S21) e l'S23 di mia moglie direi che vengan bene.

non conosco la camera che monta questo specifico modello, ma il prezzo mi sembra molto molto buono, per un nuovo iPhone. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Ho preso il 16e per mia mamma, per 584 euro (su Amazon) trovo sia ottimo, ha grande autonomia, vari anni di aggiornamenti davanti a sé e buona fotocamera.

Ovviamente non lo avrei preso per sostituire il mio 14 Pro ma per rimpiazzare un 8, come nel caso di mia mamma, va benone.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint